|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: ROMA
|
Microsoft Outlook!
Mi succede, con Microsoft Outlook, di non riuscire ad orientare determinate e-mail provenienti sempre dallo stesso mittente in una predefinita casella. Durante l'acquisizione le stesse si fermano sempre in "Posta in Arrivo". Ho già più volte provato ad usare la funzione "Organizza" -"Crea una regola...." ma non cammbia nulla. Inoltre mi ritrovo sempre ad acquisire in "Posta in arrivo" della posta che dovrebbe essere orientata come posta indesiderata come da me predefinito. Perchè la funzione "Organizza" non comprende? Secondo voi che devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
anche a me succede ... le regole su quale campo delle mail le hai impostate?? magari se hai messo la regola sul campo To: e poi magari la mail ti arriva su Cc: allora la regola stessa non viene applicata ... almeno questo era il mio caso ...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Microsoft Outlook!
Guarda qualcuno mi ha già risposto dicendomi di fare così: "
Prova così: creazione di una nuova regola 1. fare clic su posta in arrivo . 2. scegliere creazione guidata regole dal menu strumenti. 3. scegliere il pulsante nuova. 4. seguire le istruzioni della creazione guidata regole. 5. per applicare una regola appena creata ai messaggi che si trovano già nella posta in arrivo, nell'ultima pagina di creazione guidata regole, selezionare applica la regola ai messaggi che già si trovano in posta in arrivo.Ora eseguo e poi ti saprò dire. Ciao e grazie per aver risposto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Microsoft Outlook
Niente!Niente!Niente!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
la posta la ricevi su hotmail?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Finalmente ci sono riuscito: creando ex novo una regola.
Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.