|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
C'è un seme per te!
Arriva per posta in casa tua, dopo averlo ordinato on line: per diventare mamma.
Single convinte, zitelle bruttine e senza speranza, coppie lesbiche desiderose di maternità, finalmente non ci saranno più impedimenti per voi, in barba alla morale e alle leggi etiche che permettono la fecondazione artificiale solo a donne etero o in coppia. E' nato in Inghilterra il primo sito per tutte coloro che vogliono un figlio e una famiglia, senza la presenza del maschio, se non per lo stretto indispensabile: il seme della vita, che arriva direttamente a casa vostra dopo averlo ordinato online. Il fondatore John Gonzales, dichiara orgoglioso che sta per venire al mondo il primo figlio di una coppia lesbica. Ve li immaginate i figli di un disguido postale?!?! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Re: C'è un seme per te!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: C'è un seme per te!
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma che tristezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
a 'sto punto le ho viste veramente tutte
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Re: Re: C'è un seme per te!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che tristezza...
Scusa a sto punto che si adottino un bambino...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Mahhh...tristezza
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.