|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
piccola curiosita
ragazzi io ho comprato una nuova scheda video con la gpu 9800 pro ho scaricato 3dmark03 ed ho totalizzato 4850 punti la mia conf. e un p4 2 ghz 512 mb ram ddr 333 la scheda madre e un asus p4s8x che ne dite???
e un buon punteggio o e una schifezza??? da premettere che nn ho istallato i driver dell'agp perche da problemi cioe nn mi fa vedere una mazza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non credo che sia un pessimo punteggio, anzi...
Fai conto che lo stesso lo fa una ati 9700 pro però con un pentium IV a 3 GHz con il chipsep 875p. Penso che il valore che ottieni sia limitato dal clock del pentium. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: piccola curiosita
Quote:
dovresti fare 6000 circa
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: Re: piccola curiosita
Quote:
poi avevo i catalist 3.4 e nn avevo messo prestazioni ma avevo qualita??? cambia qualcosa??? oppure come posso fare per avere un punteggio + alto??? cmq nn sono il tipo da volere a forza fare il punteggio + alto io ora gioco raibow six ed e uno spettacolo ho messo tutto alto e quasi un film grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Re: Re: piccola curiosita
Quote:
metti i cata 3.6 magari... si ma di poco... ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
il punteggio va bene...un xp2800+ barton fa 5300/5500 con una 9800 pro tutto in default...purtroppo è la CPU che ti tira un pò giù il punteggio complessivo
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
si..esperienza personale e verifica sul superpost del forum... 5427 con hercules 9800pro e 2800+ entrambi non OC.. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Secondo me il risultato è perfettamente in linea considerata la MB e la freq. del procio.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
secondo me è un po poco....dovresti superare almeno i 5000 punti
nel 3dmark03 la cpu conta pokissimo controlla nel " dxdiag " se hai tutte le trame disponibile attivate...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Per me invece è giusto, lui ha comunque un 2GHZ e questo incide anche se il 2003 è meno cpu-dipendente del 2001.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.