|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Sarebbe bello un forum sull' HI-FI
l'HI-FI e tutti i suoi segreti mi hanno sempre molto attirato, si tratta di un argomento molto interessante che sono sicuro troverebbe molti lettori e/o appassionati all'interno di Hardware Upgrade.
Mi permetto perciò di far notare che all'interno HWUP non se ne trovano e magari si potrebbe provare ad aprirne uno con al suo interno tutte le varie suddivisioni, tipo: -home theatre -hi-fi -stato solido -valvolare e poi magari suddividere anche i vari componenti, come: -amplificatori integrati -finali di potenza -preamplificatori e così via (premetto che ne so poco e non vorrei mai sbagliare qualcosa ![]() se magari qualche mod è interessato e ne ha le facoltà, aprire un forum dedicato all'audio sarebbe bello e ne sarei molto grato, e magari come me anche tanti altri lettori! grazie per l'attenzione e aspetto notizie!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
www.avforum.it ... magari può essere utile (ed è curato da un mod di Hardware Upgrade)
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ti ringrazio, vado a darci un occhiata subito
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.