|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Forse oggi arriva il Pioneer 106, come lo setto??
Ragazzi oggi dopo una settimana dall'ordine forse mi arriva sto benedetto pioneer 106. Ora io sul mio pc ho già tre periferiche ide messe cosi:
Primary master: Hdd Maxtor Secondary master: nulla Primary slave: masterizzatore Secondary slave: Lettore dvd Liteon questa è la config che ho trovato nel pc (non l'ho montato io) Se monto il master DVD sull'unico libero (secondary slave) Faccio casini?? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Connessione al BUS
secondo me, forse ti conviene :
PM : HD PS : DVD SM : DVDRW SS : CDRW pero' cosi' saresti un po' rallentato quando rippi DVD su HD dato che sono entrambi sullo stesso controller...ma ti avvantaggi quando scrivi perche' difficilmente scriverai da CDRW a DVDRW e tantomeno da DVDRW a CDRW quindi che stiano sullo stesso controller non è un problema (rallentamento). Se copi 1:1 da DVD a DVDRW o da DVD a CDRW si trovano su canali differenti quindi ok. Tra i mali, scegli quello minore...io lo installerei cosi'. CIAO : ) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sottoscrivo quanto sopra detto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
si, avete ragione. solo che io con tutti quei jumper faccio troppi casini... speriamo di riuscirci!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.