|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ho fatto un pasticcio coi settaggi del monitor....aiuto!
Ragazzi, innanzitutto ho un monitor CRT NEC v72 da 17".
Ieri ho pasticciato un po coi pulsanti che ci sono sul monitor per il dimensionamento dell'immagine del desktop. Risultato: ora ho un'immagine coi bordi deformati che non riesco a portare alla situazione iniziale, cioè perfettamente rettangolare. Le funzioni di modifica sono molte, e io le ho toccate un po' tutte (anche per cercare di riparare al danno), ma il risultato che ho raggiunto non mi piace: i bordi risultano ancora non perfetti e apparentemente la situazione non si può più risolvere agendo sui pulsanti del monitor (insomma, se allargo a destra si storta a sinistra, se stringo di qua si allarga di la ecc....) La mia domanda è: ESISTE UN MODO PER RESETTARE L'IMMAGINE DEL MONITOR? CIOè RIPORTARLA PERFETTA COME ALL'INIZIO? per favore ditemi di si. Formattando la situazione si risolve o non c'entra niente? (non voglio formattare però...) GRAZIE
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Formattare cosa? Il disco fisso? Non farlo perchè non c'entra assolutamente nulla con il tuo problema! Hai fatto caos con l'osd e con l'osd devi rimediare...usa in particolare i tasti dimensione-posizione-rotazione-richiamo con tutti i sottomenù, vedrai che ce la fai....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.