|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catania
|
Che ne dite di una dremel/(simil) gallery??
Leggendo i post precedenti m'è venuta l'idea! perkè non famo una specie di gallery con tutti i + bei tagli fatti su pannelli?
Del tipo mini concorso al + pazzo incisore del forum? I concorsi precedenti sui modding finiti possono essere influenzati dai fattori compring ![]() Io direi di postare la foto del taglio e l'attrezzo usato... Per esempio io il mio primo lavoro ai tempi fatto con Megataroccdremel(26€ al centro comm.) e 10 dischi 409 dremel: Link Che ne dite? se po fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: brescia...sul confine bergamasco...fra la nebbia, qui si che è dura :/
|
è compring...hai comprato il dremel, dovevi tagliarlo coi denti..
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A dire il vero una volta ho finito i dischi da taglio ed ho cominciato a tagliare con tutto quello che mi capitava per le mani..
secondo te ci rientro ora nel modding? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: brescia...sul confine bergamasco...fra la nebbia, qui si che è dura :/
|
no è che odio la parola compring
![]() si, ti capisco, tempo fa ho usato le cesoie per tagliare la griglia davanti alle ventole di un vecchio case ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hihihi... allora siamo della stessa famiglia!
QUella volta però è stato comico... stavo tagliando pure io una griglia di ventola ed avevo calcolato + o - che con l'ultimo disco tagliavo la parte finale e ne doveva avanzare per le rifiniture... appena messo il disco sobbalza un attimo e si infrange in mille pezzi... un po' incacchiato comincio a prendere una pinza e una tenaglia cercando di spaccare tutto... alla fine ho preso il flex con la lama da ceramica e con lo sguardo + terrificante di Jack lo squartatore sono andato giù sulla povera griglia...per fortuna che era in un posto nascosto del case ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.