Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2003, 11:09   #1
graphbabs
Senior Member

L'Avatar di graphbabs

Iscritto dal: Jul 2002
2500+ @ 200x10

ciao a tutti.

domandina:
se setto il 2500+ (sto disperatamente cercando un aqxea0330Y) a 200x10 per andare in sincrono con le ram a 400Mhz, devo intervenire anche sul vcore?
ho un kt400, sarei stabile in questa configurazione (il pc lavora spesso sotto stress con programmi di grafica) ?

grazie per chi volesse rispondere...
Cirillo: Cooler Master Centurion 5 Tagan TG530-U15 EasyCon 530Watt Intel Core 2 Quad Q6600@3GHz Thermalright Ultra 120 eXtreme Asus P5k-E Wifi-AP Galaxy GeForce 8800GTS 512 Team Group Xtreeme Dark DD2 PC6400 2x1Gb Maxtor SATA II 160 Gb + 200 Gb
graphbabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 11:30   #2
graphbabs
Senior Member

L'Avatar di graphbabs

mi sorge un dubbio
posso fare andare il processore a 200 di fsb con la abit max 2 che supporta fino al 333??
si, è una domanda stupida, ma mi angoscia...

se poi per testare se tutto è stabile uso prime95 in stress test, è affidabile come cosa?

per piacere help!!!

grazie
Cirillo: Cooler Master Centurion 5 Tagan TG530-U15 EasyCon 530Watt Intel Core 2 Quad Q6600@3GHz Thermalright Ultra 120 eXtreme Asus P5k-E Wifi-AP Galaxy GeForce 8800GTS 512 Team Group Xtreeme Dark DD2 PC6400 2x1Gb Maxtor SATA II 160 Gb + 200 Gb
Old 12-09-2003, 14:00   #3
cesconoa
Member

L'Avatar di cesconoa

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Palermo
mi sa che 200 col kt400 te li sogni!!!

purtroppo non ha fix per PCI e AGP, ma solo il divisore max 1/5, quindi a 200mhz avresti PCI a 40 (contro 33 default, troppo)

Gia oltre 174 si rischia (il mio caso), ma oltre 184 sei properio coraggioso!!!
Old 12-09-2003, 21:27   #4
Moeb
Registered User

L'Avatar di Moeb

Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
Re: 2500+ @ 200x10

Quote:
Originariamente inviato da graphbabs
ciao a tutti.

domandina:
se setto il 2500+ (sto disperatamente cercando un aqxea0330Y) a 200x10 per andare in sincrono con le ram a 400Mhz, devo intervenire anche sul vcore?
ho un kt400, sarei stabile in questa configurazione (il pc lavora spesso sotto stress con programmi di grafica) ?

grazie per chi volesse rispondere...
Cerca di stare in sincrono con la cpu e la ram a 166 in rapporto 1/1
I 200 di bus non sono fattibili , ovvero c'e' chi li prende (specialmente con la tua scheda e con diversi accorgimenti che non sto' qua' ad elencarti ) ma non e' una configurazione che potrai usare giornalmente e potendoti fidare .
Prova a overvoltare e setta 166*14 , dovrebbe andar bene , tranquillo

ciao
Moeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 08:49   #5
graphbabs
Senior Member

L'Avatar di graphbabs

grazie mille!
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian