|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Comprare masterizzatore online
Mi sono finalmente deciso a cambiare masterizzatore, e dopo aver letto molte buone recensioni ho scelto il liteon 52x. Ho girato parecchi negozi ma il prezzo migliore che sono riuscito a trovare è stato 60 euro, e mi sembrano un po' tantini
Allora ho deciso di comprarlo online, ma mi sorge un dubbio: non è che un masterizzatore consegnato via posta o corriere risenta del (lungo) viaggio? Le periferiche ottiche sono componenti abbastanza delicati... Con questo non intendo dire che arrivi guasto, ma che subisca dei piccoli danni che poi vengon fuori col tempo... Può essere o sono io paranoico?? P.S. Già che ci siete potete consigliarmi dei buoni negozi online dove acquistare (anche in pvt)?
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
Col trasporto vai a (_|_). Considera che in qualche modo i componenti devono arrivare anche ai negozi, o pensi che usino il teletrasporto?
Se parliamo delle poste, allora forse il rischio è troppo elevato, ma i corrieri trattano male i colli sia per i privati che per le aziende. E sottolineo MALE. Lavoro in una concessionaria auto, e mi è capitato di dover ordinare 4 cofani prima di averne uno sano. Tutti danni da trasporto. E i cofani sono più duri di un masterizzatore... In sintesi, penso che le probabilità che il pezzo che compri si sciupi di più se te lo fai spedire direttamente (corriere) piuttosto che se lo compri in negozio (rifornito tramite corriere), siano abbastanza basse. Poi, come ho detto, vai a fortuna. Auguri
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.