|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[CE e sped] Dissipatore Rame skt A
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Avrei da disfarmi di un dissipatore socket A Thermalright SK6 interamente in rame con base lappata ed una ventola delta da 50cmf!!! L'anno scorso l'ho pagato 60 neuri e l'ho usato solo 2 giorni poichè avendo il pc in camera non riesco a dormire col minimo rumore e la delta non è certo silenziosissima!!! ![]() Non ho idea di quanto valga ma considerando che avevo dimenticato di averlo e solo oggi l'ho trovato nel suo scatolo facendo pulizie qualsiasi offerta onesta è bene acetta!!! Però ora che ho letto il regolamento dico, se vi pare onesto, 25 euro + le eventuali spese di spedizione. Se potete contattatemi direttamente in mail a alberto80 @ inwind.it (ovviamente senza spazi) ciaooooooo Ultima modifica di minollo : 04-09-2003 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
coda provvisoria dopo prezzo ......intanto vedo che dissi è...
per una valutazione o contatti i moderatori oppure: prendi il prezzo del nuovo, togli l'iva e una % per l'usura.... e ne tiri fuori il prezzo di vendita poi decidi se aggiungere eventuali spese di spedizione o no! saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Sydney
|
leggi il regolamento...........
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
AMD: Athlon and Athlon XP Desktops up to 1.533 GHz and higher Duron 1.1 GHz and higher
questo che vuol dire ???? nel senso....qualcuno che conosce il dissy sa dirmi fino a che procio regge in maniera egregia sto dissi??? saluti se non regge i 2600+ mi ritengo fuori dalla coda.. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Sydney
|
li regge li regge, è un gran dissy..... era il migliore prima che uscisse slk700-800-900 sostanzialmente è lo stesso progetto...
minollo........cambia il thread!!!!!!!!!
![]() |
#6 |
Junior Member
|
cambiarlo e come? scusate ragazzi, come ho detto sono nuovo e non vorrei aver creato problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
dopo aver letto il regolamento (scusate, non capivo perchè avevo letto quello generale del forum non quello del mercatino!!!) ho stabilito il prezzo in 25€ + l'eventuale spedizione.
Personalmente ritengo che sia un prezzo onesto ma non sono abbastanza informato per una valutazione attendibile...nel caso non lo sia prego i moderatori di correggermi. Grazie e scusate. PS Sono daccordo con Damascato sul fatto che li regge....era veramente da raffreddore!!!! cmq ho trovato questo http://www.hwupgrade.it/articoli/629/14.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è equivalente al mio Tt VOLCANO 7+ come resa ???
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
non saprei risponderti...prova ad effettuare una ricerca o chiedi a qualche guru del forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per ora lascio cosi sei libero di venderlo.....magari mi informo..
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
scambieresti con un cooler master in alluminio + conguaglio mio?
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Come ho scritto l'SK6 non lo uso per cui ho già un altro dissipatore....mi spiace non saprei che farmene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
|
cerchi qualcosa per scambiare?
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Al momento direi niente che costi solo 25€..........avrei bisogno di interventi radicali per i quali purtroppo non ho dindi!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
io sarei interessato al solo dissipatore, mi venderesti solo quello?
di dove sei? io vicino Milano.
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Probabilmente mi resterebbe la Delta sul groppone e poi credo che il grosso dei 25€ li valga il dissipatore....la ventola a mio avviso non fa testo più di tanto.......pur essendo una bestia da 50cmf non mi sentirei di toglierti più di 5/6€.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
la delta è una 60x60 EHE e dovrebbe valere + di 5-6 euro.
in ogni caso nn dovresti avere problemi a venderla separatamente...... ho avuto anche io questo sistema e lo conosco bene. ti posso offrire 15 euro per il dissy, nn mi hai ancora detto di dove sei? ciao
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
|
la delta potrebbe interessare a me
![]() |
#20 |
Junior Member
|
beh ragazzi, io chiedo 25€ per tutto....se vi metete daccordo e non mi lasciate pezzi, per me va bene.
Sono di Caserta, ovviamente se devo spedire la consegna è a carico dell'acquirente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.