|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Aoc 17" Spectrum Klr
Ciao a tutti,
![]() Io ho un grande problema, in casa ho due Pc uno per down, lavoro ecc... e uno per giocare, Da poco ho acquistato come monitor per il primo pc (internet, flash, musica, download..) un Aoc Spectrum Klr (Flat, dp 0.25, Max.ris 1600x1200) e al centro l'immagine è perfetta a qualsiasi risoluzione mentre negli angoli tutto appare poco nitido e sfumato creando un effetto fastidioso. Succede a qualsiasi risoluzione e refresh dello schermo. Il pc è composto da Mb AbitBh7, 512 Mb Ram Corsair, 2x Hd 80Gb Seagate, Sk Video Abit Siluro Ti4200 64Mb, Lettore Dvd e Mast Cd Lg, Mast DVD Piooner. Sist. Operativo Win2000 Sp4 ITA Ho scaricato i driver e bios aggiornati di tutto ma nulla, Help!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Praticamente andando dal centro verso l'esterno l'immagine diventa sfuocata dando parecchio fastidio agli occhi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ho provato a chiedere ma secondo chi me lo ha venduto il monitor non ha nulla...
Ho avuto altri monitor da 17" (Acer, Tatung, Lg) e nessuno aveva difetti simili pur essendo di qualità inferiore. Non si può migliorare la situazione regolando qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Provo anche perchè la garanzia è di tre anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ho fatto come mi detto ma nulla...
mi hanno risposto che stà alla discrezione del rivenditore Aoc accettare o meno il prodotto! ![]() qualcuno ha qualche idea? (regolazioni, utility, trucchi...) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.