|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Distretto di polizia 4
nessuno lo vede, cosa ne pensate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
hanno ucciso paolo
![]() p.s. nn lo vedevo fino a quando la mia ragazza nn mi ha semi-costretto (si perchè alla fine dell'episodio scatta la telefonata e quindi avevo la tv accesa) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Sono costretto a vederlo mentre mangio perchè mia mamma lo guarda sempre, personalmente non mi piace neppure un po' anche perchè la recitazione degli interpreti (tranne qualche caso) è veramente penosa.
Saluti.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Lo adoro... lo guarderei solo per il mio IDOLO..
Ricky Memphis!!! Cmq avete notato ieri?? Guidavano mentre parlavano al cell!!! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a me piace, a momenti piango per l'uccisione di paolo
![]() a differenza di altrre fiction non mi sembra poi cosi penosa la recitazione
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Saluti
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
MWHAHAHAAH mi legge nel pensiero sto ragazzo.................. e ricorda come direbbe Ricky: "ER CAMOMILLA NUN DICE CAZZATE" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Tra il Maresciallo Rocca, Carabinieri, Distretto di Polizia, La Squadra e chi più ne ha più ne metta, nessuno è riuscito ad uscire dal banalissimo stereotipo delle forze dell'ordine sempre buone, giuste, sottopagate e umanissime (che pure è vero, ma non è una regola). In Distretto di Polizia abbiamo un comando composto da 7 poliziotti che fanno il lavoro di quattrocento, rispondono ad ogni chiamata, salvano gattini sugli alberi, aiutano giovani donne a partorire, tra un po' lavano anche i vetri ai negozianti del quartiere. Troppo buoni, troppo "famiglia", troppo irreali. Almeno in America, tra tanta mondezza televisiva, sono risuciti a fare serial con storie plausibili ed intriganti. Tra le fdo c'è la mela marcia, spesso è lo stesso poliziotto buono a fare le scarpe a quello cattivo e la cosa risulta godibile e credibile. Pensa agli anni 70/80: c'erano i Chips, c'era un plausibile TJ Hooker, c'erano i fichissimi e abbastanza realistici Starsky e Hutch, storie vicine alla realtà; ti appassionava la trama e ti coinvolgeva l'ambientazione, mentre qui in Italia è già tanto se cambiano i titoli dei serial (sembrano tutti uguali). E' un peccato, visti i bravi attori che abbiamo (Tirabassi, per dirne uno, che in DdP è veramente al minimo del suo potenziale).
In definitiva: quando c'era Isabella Ferrari, almeno godevano gli occhi. Oggi nemmeno questo. ![]() Saluti, CappelloPower
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() Recitano meglio i bambini di una recita scolastica! ![]() Comunque distretto di polizia è girato bene, tra gli attori migliori ci sono senz'altro Ricky Memphis, Tirabassi, Marco Marzocca, e quello che fa l'agente napoletano (mi sfugge il nome)! Ciao! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque anche i serial americani (chips in testa) erano pieni di pu##@n@te! Ciao! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() Saluti, CappelloPower
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Le prime due serie mi erano piaciute... la terza la reggevo ancora... adesso mmm... ho visto solo due puntate... hanno seccato Paolo??
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Paolo l'hanno seccato semplicemente perché voleva uscire dalla serie. Io vado via di testa per come recita Gattuso (si insomma avte capito)!
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
A me piace
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Tj hooker plausibile? Un telefilm in cui l'eroe ha la panza alla Homer e corre più veloce di Carl Lewis? ![]() Senza contare che era di un buonismo spropositato e lui si trombava le donne più belle del mondo. Con quella faccia di cazzo? ![]() I chips mi piacevano ma anche loro riuscivano a fare troppe cose alla volta. Starsky e Hutch forse era quello un attimino più decente tra i tre. Comunque distretto di polizia, carabinieri ecc non li sopporto. ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi sinceramente essere commissario a 25 anni mi sembra poco credibile! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
metti una duff davanti ad homer e poi vediamo chi corre piu veloce !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.