Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2003, 15:38   #1
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Autoradio Panasonic RDP383N

Salve a tutti, spero di poter postare qui una cosa riguardo le Autoradio! Ho fatto una ricerchina e pare che siano state già poste domande su di esse

Cmq, conoscete l'autoradio in questione? La Panasonic rdp383n . La vendono anche da mediaworld a circa 200 euro... mi interesserebbe molto perchè legge gli mp3.

Se qcno che ce l'ha mi sa dare delle info, gli sono grato!

Se volete farvi un' idea del prodotto, è visibile qui: http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=PAAUR035

Accetto anche link a siti di autoradio che abbiano recensioni del prodottino!!!!

Ultima modifica di Uzi[WNCT] : 18-08-2003 alle 15:42.
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2003, 16:29   #2
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Se sei ancora in tempo, evita
fra gli AR Mp3 economici è il peggiore insieme al Sony...allo stesso prezzo prendi il Pioneer deh-p3500MP, altrimenti c'è il Kenwood m4524 che però costa 20-30 Euro in + (sempre da Mediaworld)...
proprio oggi ho preso il Pioneer e , tra l'altro, ho usufruito dello sconto rottamazione quindi ho speso 179 Euro
Meth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 18:19   #3
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Iscritto dal: Mar 2003
Se vuoi per forza gli Mp3 tra quelle di basso costo io preferisco la Pioneer...
Old 22-08-2003, 18:38   #4
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Quote:
Originariamente inviato da Meth
proprio oggi ho preso il Pioneer e , tra l'altro, ho usufruito dello sconto rottamazione quindi ho speso 179 Euro

Come si fa ad usufruirne? io sono distante dai punti MediaWorld e dovrei acquistare on-line..
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 18:42   #5
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

ehmmmm..... alla fine ho preso la SONY cdx-mp40 e ne sono soddisfattissimoooooooooo!!!!!!
Old 23-08-2003, 00:35   #6
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Cos' è questo sconto rottamazione ?
Meglio pioneer kenwood o aiwa ?
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2003, 01:51   #7
Meth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Come si fa ad usufruirne? io sono distante dai punti MediaWorld e dovrei acquistare on-line..
noono senza punti, sono andato al Mediaworld di Pescara e, vicino ai prezzi normali, c'era lo sconto rottamazione che facevano
fino a 199 Euro ,20 Euro di sconto
c'era anche 35 euro di sconto ma era per AR da oltre 300 €
visto così sono uscito, ho smontato il mio autoradio , gliel'ho consegnato e mi ha scalato i 20 €
Edit: non so se la rottamazione viene fatta in tutti i Mediaworld o solo qui, l'unica è provare e portarsi dietro anche u autoradio vecchissimo (ho visto certi pezzi d'antiquariato rottamati.... )

Ultima modifica di Meth : 24-08-2003 alle 01:54.
Old 24-08-2003, 02:03   #8
Meth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mirrorx
Cos' è questo sconto rottamazione ?
leggi sopra
Quote:
Meglio pioneer kenwood o aiwa ?
aiwa non so, sul pioneer avevo letto di una certa lentezza nel leggere gli Mp3 (in realtà è veloce, avranno aggiornato il firmware), sul kenwood che ha un sinto un pò scarso..a me interessava anche un sinto che fosse almeno decente, in + ho speso anche meno...
Old 24-08-2003, 10:06   #9
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Io + uso il Sony e più sono contento..... secondo me è davvero OTTIMO.
Old 24-08-2003, 10:38   #10
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Qualcuno ha provato i blaupunkt ?
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 23:24   #11
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Yes....

Quote:
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
Io + uso il Sony e più sono contento..... secondo me è davvero OTTIMO.

Ehy,anche tu sei della mia idea!!!!
L'ho pagato 199 euro e devo dire di essere stato graziato per aver trovato il penultimo pezzo rimasto...

Io l'ho installato sulla Polo 4,e con le casse di serie ti fà tremare i pantaloni con dei bassi corposi;gli alti suonano alla grande sfruttando i tweeter di serie sulle portiere,e non accenna a saltare la lettura Mp3 neanche beccando buche che ti spaccano gli ammortizzatori!!!!

E poi....ciliegina sulla torta il telecomando in formato carta di credito...per la morosa che si diverte a cambiare traccia o album Mp3.....
Una sola parola.... GRANDIOSO!!!!!!!!!

P.s.: SEI DI VENEZIA???? IO DI PADOVA....QUASI VICINI!!!
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 23:31   #12
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

LoL! Sto fra VE e PD Stavo per prendere l'autoradio proprio al mediaworld a Padova, dato che il tipo me l'ha fatta pure provare con gli mp3 a bitrate variabile

Cmq + uso quella autoradio, + mi piace. A parte un suono decisamente valido (con le casse di serie cmq), gli mp3 vanno perfetti, nessun salto, nessun problema con VBR o cd-rw. Al massimo si può dire che le tag nn scrollano di continuo........ ma vabbè

byebye
Old 08-09-2003, 17:35   #13
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
LoL! Sto fra VE e PD Stavo per prendere l'autoradio proprio al mediaworld a Padova, dato che il tipo me l'ha fatta pure provare con gli mp3 a bitrate variabile

Cmq + uso quella autoradio, + mi piace. A parte un suono decisamente valido (con le casse di serie cmq), gli mp3 vanno perfetti, nessun salto, nessun problema con VBR o cd-rw. Al massimo si può dire che le tag nn scrollano di continuo........ ma vabbè

byebye

Hi hi hi!!!!
Hai ragione....è l'unica cosa di cui si potrebbe dir male!!!
Credo comunque che darebbero fastidio durante la guida le scritte che scorrono sempre...
Ma un mio amico ha un Kenwood e non scorrono sempre neanche sul suo!!!
Oltretutto per fare il recognize del CD all'inserimento il suo è più lento del mio ed anche quando và indietro con le tracce Mp3.
E il suo non legge i VBR....ha ha ha...sono più che felice di aver comprato questa sorgente!!!
ALLA FACCIA DI CHI DICE CHE SONY FA' SCHIFO!!!! TIE'
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
IFA 2025: BLUETTI continua a innovare co...
Un 55 pollici 4K con Fire TV a un prezzo...
TSMC avvia la produzione interna di pell...
Come cambia la gamma iPhone con l'arrivo...
Anker lancia nuovi caricabatterie e powe...
IFA 2025: FRITZ! tra rebranding, Wi-Fi 7...
Sono prezzi super: MacBook Pro con chip ...
Huawei non si ferma: è leader del...
AirPods Pro 3 già disponibili su Amazon:...
Battlefield 6: modalità Battle Royale gi...
Microsoft cambia rotta sul lavoro ibrido...
Una power station portatile da 1075Wh e ...
PayPal porta in Italia i pagamenti a rat...
ESA Solar Orbiter ha studiato il flusso ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian