|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Autoradio Panasonic RDP383N
Salve a tutti, spero di poter postare qui una cosa riguardo le Autoradio!
![]() ![]() Cmq, conoscete l'autoradio in questione? La Panasonic rdp383n . La vendono anche da mediaworld a circa 200 euro... mi interesserebbe molto perchè legge gli mp3. Se qcno che ce l'ha mi sa dare delle info, gli sono grato! Se volete farvi un' idea del prodotto, è visibile qui: http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=PAAUR035 ![]() Accetto anche link a siti di autoradio che abbiano recensioni del prodottino!!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Uzi[WNCT] : 18-08-2003 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Se sei ancora in tempo, evita
![]() fra gli AR Mp3 economici è il peggiore insieme al Sony...allo stesso prezzo prendi il Pioneer deh-p3500MP, altrimenti c'è il Kenwood m4524 che però costa 20-30 Euro in + (sempre da Mediaworld)... proprio oggi ho preso il Pioneer e , tra l'altro, ho usufruito dello sconto rottamazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Se vuoi per forza gli Mp3 tra quelle di basso costo io preferisco la Pioneer...
![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Come si fa ad usufruirne? io sono distante dai punti MediaWorld e dovrei acquistare on-line.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ehmmmm..... alla fine ho preso la SONY cdx-mp40 e ne sono soddisfattissimoooooooooo!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Cos' è questo sconto rottamazione ?
Meglio pioneer kenwood o aiwa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
fino a 199 Euro ,20 Euro di sconto c'era anche 35 euro di sconto ma era per AR da oltre 300 € ![]() visto così sono uscito, ho smontato il mio autoradio , gliel'ho consegnato e mi ha scalato i 20 € ![]() Edit: non so se la rottamazione viene fatta in tutti i Mediaworld o solo qui, l'unica è provare e portarsi dietro anche u autoradio vecchissimo (ho visto certi pezzi d'antiquariato rottamati.... ![]() Ultima modifica di Meth : 24-08-2003 alle 01:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io + uso il Sony e più sono contento..... secondo me è davvero OTTIMO.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Qualcuno ha provato i blaupunkt ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Yes....
Quote:
Ehy,anche tu sei della mia idea!!!! L'ho pagato 199 euro e devo dire di essere stato graziato per aver trovato il penultimo pezzo rimasto... ![]() Io l'ho installato sulla Polo 4,e con le casse di serie ti fà tremare i pantaloni con dei bassi corposi;gli alti suonano alla grande sfruttando i tweeter di serie sulle portiere,e non accenna a saltare la lettura Mp3 neanche beccando buche che ti spaccano gli ammortizzatori!!!! E poi....ciliegina sulla torta il telecomando in formato carta di credito...per la morosa che si diverte a cambiare traccia o album Mp3..... Una sola parola.... GRANDIOSO!!!!!!!!! ![]() P.s.: SEI DI VENEZIA???? IO DI PADOVA....QUASI VICINI!!! ![]()
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
LoL! Sto fra VE e PD
![]() ![]() Cmq + uso quella autoradio, + mi piace. A parte un suono decisamente valido (con le casse di serie cmq), gli mp3 vanno perfetti, nessun salto, nessun problema con VBR o cd-rw. Al massimo si può dire che le tag nn scrollano di continuo........ ma vabbè ![]() byebye |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Hi hi hi!!!! Hai ragione....è l'unica cosa di cui si potrebbe dir male!!! Credo comunque che darebbero fastidio durante la guida le scritte che scorrono sempre... Ma un mio amico ha un Kenwood e non scorrono sempre neanche sul suo!!! Oltretutto per fare il recognize del CD all'inserimento il suo è più lento del mio ed anche quando và indietro con le tracce Mp3. E il suo non legge i VBR....ha ha ha...sono più che felice di aver comprato questa sorgente!!! ALLA FACCIA DI CHI DICE CHE SONY FA' SCHIFO!!!! TIE' ![]()
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.