|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
|
Fantacalcio : La Squadra Titolare Che Ne Pensate??
MARCHEGIANI
ALIUOI FALCONE DIAMOUTENE DOMIZZI BARONIO KAKA D'AVERSA ADRIANO SHEVA DEL PIERO PANCHINA FREZZOLINI CUPI DELLI CARRI DONATI NERVO TOTTI BORRIELLO E voi come siete messi?? fantacalcio gazzetta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
okok devo postare il mio squadrone
Buffon Stam Mihajlovic Diana Gattuso( Fiore Rui costa Lazetic Cassano Corradi Martins |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
veramente tanto squadrone nn è...sicuramente nel fantacalcio è molto + utile la squadra di schifachu,xkè ha un attacco che butta i palloni dentro e anke parekki.. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Re: Fantacalcio : La Squadra Titolare Che Ne Pensate??
Quote:
io terrei dentro donati e fuori baronio non mi piace marchegiani in porta, in attacco è da paura |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
beh, già che ci sono dico la mia
Dida Diamoutene Mihajlovic Oddo Diana Albertini Tedesco Gio. Appiah Bothroyd Corradi Adriano panchina: Kalac Alioui Foglio Baronio Donati Martins Di Michele che ne dite? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
totti è in panca finchè non si riprende del tutto poi se la giocarà nelle partite in casa cmq turnover con sheva
corradi non mi dice molto preferisco di michele che sta crescendo come botroid e de rossi kaka e diamoutene sono una scommessa |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho passato l'agosto tra un bagno e l'altro a cercare di organizzare la mia squadra e pensate che all'inizio ero partito con vieri totti e del piero in attacco ma poi mi sono reso conto che se prendevo 40 punti in attacco ne perdevo 30 in difesa e centrocampo
cmq nella prima giornata del fantacalcio mi sono classificato attorno ai mille posso migliorare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.