| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  30-08-2003, 20:42 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Monselice 
				 | 

Hauppauge win tv go oppure pci?

Sono orientato tra queste due, sempre della Hauppauge, devo semplicemente acuisire vecchie videocassette... ma a parte la differenza di prezzo che differenza c'è tra: - Hauppauge win tv go 60 euro - Hauppauge win tv pci circa 90 euro da quello che ho capito la prima è mono e l'altra stereo, la prima nn ha la sorgente S-video/videocomposita...(che cavolo è?) voi che mi dite... qual è la vs. esperienza?   | 
|   |   | 
|  31-08-2003, 12:45 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2001 Città: PV 
				 | 
		l'audio stereo è irrilevante......ti fa l'audio stereo solo da fonte TV tramite il sintonizzatore, nelle tue VHs conta il videorec che deve "sputare" fuori un seganle stereo e l'ingresso stereo della tua scheda audio. per il segnale s-vhs ....se il tuo videorec. o decoder satellite o altro hanno un uscita s-vhs allora compra la pci ...se no se per fare out del seganle usi solo composito allora vai sulla GO da ?60. 
				__________________ Tutto sulle schede TV e come usare il PC come videoregistratore su: http://web.tiscali.it/neoatlantide/ | 
|   |   | 
|  01-09-2003, 18:20 | #3 | 
				 | 
		il mio video ha l'uscita scart e quella per l'antenna... è un 4 testine...nn è stereo... la scart allora sta per composito? Grazie!
		 | 
|   |   | 
|  01-09-2003, 23:49 | #4 | 
				 | 
		si la scart sta per composito...per tale connesisone si puo far passare solo o composito o RGB.... ciao ciao     
				__________________ Tutto sulle schede TV e come usare il PC come videoregistratore su: http://web.tiscali.it/neoatlantide/ | 
|   |   | 
|  02-09-2003, 08:00 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 
				 | Quote: 
 Dipende ,logicamente,se la tv (o il videoregistratore) prevede l'entrata s-vhs nella av. Il mio sony fx66 ,ad esempio, quando ho provato ad inserire una scart composta (quelle che hanno 3 ingressi rca + uno s-vhs) lo prevede e lo segnala. Nel mio caso si tratta del segnale proveniente dal pc con una scheda ati 8500 o 7200 Ciao | |
|   |   | 
|  02-09-2003, 20:52 | #6 | 
				 | 
		si è vero hai ragione commander , tuttavia sono TV rare e che di solito si è pagato "parecchio"...... dipende dalla TV xrò se nn c'è un connettore S-vhs sul retro di solito è solo composito. x rockford (che poi è quello quello cui frega + di tutti  ): insomma dovrebbe essere solo composito all'80%, tuttavia leggi il manuale dellaTV, o meglio quello del VHS visto che devi acquisire!! del fatto che il tv accetti il s-vhs è problema che t fregerà in seguito per l'uscita TV.... 
|   |   | 
|  03-09-2003, 23:21 | #7 | 
				 | 
		Tranqui... il video è un Fun*i... nn ha questa uscita S-Vhs, ha solo la scart... vale per quanto l'ho pagato, e cioè poco! Cmq penso che sia + che sufficiente per quello che devo fare!   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.