|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
strani aloni intorno alle icone alle maschere
salve a tutti!
da ieri ho un problema strano !le icone presentano degli aloni trasparenti ,ci sono delle sctrisce sempre trasparenti sul desk top e anche intorno alle maschere di xp ci sono sempre questi aloni strani!! anche sui siti in cui navigo!ad esempio in questo momento gli smiles del forum si vedono come se avessero degli sdoppiamenti ai lati! premesso che non porto gli occhiali e che ci vedo bene...qualcuno può aiutarmi a risolvere questa cosa? la scheda video è ati radeon 128 mb 9200!!! grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Beh...credo sia la 1.a volta che il monitor non viene indicato proprio nella maniera più assoluta! Impossibile rispondere a meno che non specifichi la marca ed il modello. Distratto.
![]() Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
scusa ! il monitor non l'ho menzionato perchè davo per scontato che fosse un problema software cmq è un relisys 17 pollici non so il modello con precisione appena ci capisco di + lo mando suforum!grazie !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.