|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
Quanto tiro un p4 con dissi intel..
lo so che per overclokkare bisogna raffreddare ma in teoria gli intel scaldano poco quindi...
con il dissi intel un 2.4ghz (north) lo posso tirare a 3.0 senza overvolt tranquillo? help
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: Quanto tiro un p4 con dissi intel..
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
te scherzi, chiunque passa i 50° in fullload!!
Io con l'IC7-G che mi sballa le temp in full load vado sui 65/70 che dovreb essere 55/60circa a 3.0ghz con 1.575v |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
se passi i 50? col dissi boxato li passi dopo che sali pochissimo
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
il dissi boxed mi reggeva la cpu in sign @3600
ovviamente scalda un po' la cpu poi.. Quindi se overclocki molto e overvolti, ti conviene cercare un dissi migliore, magari in rame Se invece tieni la cpu a 3 giga senza overvolt, non dovresti aver problemi byez! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
Insomma a quanto si puo' stare tranquilli senza avere il dubbio che la cpu viaggi rallentata per via della temp. elevata ? ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
allora provato ieri...
apparte che la temp ambiente è sui 20°massimo... cmq [email protected] stabilissimo senza overvolt... mi segnava idle 39/42°C full load.. (1 ora di 3dkakk 2001) mi senzava 48massimo... ok le temp sono sballate ma non penso scaldi piu di tanto.. byez e grazie delle risposte!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ma hai fsb 533 o 800?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
è un 400 l'ho trovato in un negozietto...
adesso però mi viene il dubbio se sia un nortwood...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
cmq ragazzi... c'è un problema...
a 3.2ghz è stabilissimo (per ora solo cpu bench...) ma quando ho lanciato il 3d mark lo ha fatto per un ora ok... ieri lo rilancio e siè riavviato... io penso all'ali è un 300W senza marca... +12 = 11.53 +5 = 5.02 +3.3 = 3.1 tutto molto instabile può essere questo il prob?? ho attaccato all'ali.. 1 HD 2 DVD rom (un master dvd) mobo cpu ecc... e 1 ventola... e geffo2 mx LO SO HO ORDINATO UN 9600PRO!! tranqui! help un 400w senza marca puo andare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.