|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
DirectX Great Problem! Help me!!
Ciao ragazzi, da quando ho installato le 9.0 (entrambe le versioni a e b), ho notato dei notevoli rallentamenti nei giochi. Un paio di giorni fa un mio amico ha detto che tali rallentamenti sono dovuti al fatto che sono incompatibili con i Pentium 3 (il mio caso), che mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Re: DirectX Great Problem! Help me!!
Quote:
secondo di installare solo la versione 9.0B terzo di controllare che scheda video hai, perchè se non è una delle ultime di Nvidia o Ati non supporta le Dx9 e quindi può rallentare il sistema! quarto di scaricare Dx Eradicator 1.09b e usarlo x disinstallare completamente la versione precedente delle Dx!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Re: Re: DirectX Great Problem! Help me!!
Quote:
Sul cambio dell' amico non ci piove. Le DX9 le puoi installare su qualsiasi piattaforma. E' probabile che con un update dei driver della scheda video tutto si risolva da sè. Ciao
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: DirectX Great Problem! Help me!!
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
queste sono le schede che non hanno supporto per le directx 9: 9200 e 9200SE sono DX8 e non DX9 e sfruttano in hw gli innovativi effetti portati dalle DX8... Come le Ti4200/4400/4600, tutte GeForce3, le radeon 8500-le/9000-pro/9100/9200/9200SE, ecc... ecc...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Grazie x i consigli, è probabile che dovrò aggiornare i driver della scheda video. Se avrò problemi ci risentiamo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.