|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Rimini
|
[RN] Adaptec 19160 + HD IBM 18.4 Gb 15.000 rpm +varie
Vendo Adaptec 19160 con Kit cavi flat, manuali e drivers +
hard disk IBM 18.4 Gb a 15.000 giri (una sassata) nel bundle comprendo anche un cavo rounted (tondo) U160 LVD e terminatore SCSI U160 LVD attivo. 200 euro
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
Solo del disco quanto mi fai?
Eventualmente compreso il cavo rounded LVD ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
in coda per il cavo tondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
scambieresti con questo matariale ????
proposta indecente lo so ma non si sa mai...... ![]() vedi link: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=496531 saluti.....e riscusa per la (quasi) proposta indecente.... ![]() luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
In coda per cavo e terminatore attivo...
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sempre qui per il disco , ciao.
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
In coda per hard disk e cavo SCSI LVD rounded con terminatore attivo. Il disco come mai lo vendi? Passi ad uno più capiente? E' in garanzia? Dove l'hai preso? Prezzo di questi 2 componenti?
Spero vorrai rispondere alle mie domande. Grazie per l'attenzione ![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Intanto scusate a tutti per il ritardo, ma non ho molto tempo ultimamente, comunque sono più reperibile sulla email alex.rn@libero.it.
Per luigiprovenza : no grazie, lo scamcio non mi interessa. Per robibo68 : solo nel disco posso farti 120 di cavo rounted. Per junkie : solo nel cavoposso farti 15. Per eoropall: cavo più terminatore faccio 25. Per ]ken[ : per disco con termnatore e cavo faccio 125. Per tutti : inyanto si parla di euro, come avrete visto prediligo la vendita in blocco quindi in rapporto uno più compra più ha degli sconti sul materiale. La spedizione penso di farla in j+3 assicurato con spese a metà dai 100 euro in su altrimenti a carico del destinatario. Allora l'hard disk è ancora in garanziadovrebbe avere 6 mesi dalla data di fabbricazione (ricordo a chi non lo sapesse che IBM sugli SCSI da 5 anni di garanzia), lo cambio perchè voglio passare al U320, io compro pezzi tramite un amico rivenditore che mi fai i suoi prezzi non ti so dire dove lo abbia preso, se volete mi informo. Fatemi sapere, se avete fretta nell'email sopra. Ciao e garzie a tutti per la pazienza.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
il cavo quanti attacchi ha precisamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Confermo cavo, terminatore e box scsi...
![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Perooo'!
![]() Pensavo meno, ho preso un seagate 18 gb 10000 rpm per 60 €. Posso al max arrivare a 80-85 non di piu'! Sono convinto che sia ottimo, ma al momento non posso arrivare + in la. ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Ciao, mi dispiace ma sono costretto a lasciare per l'hard disk. Buona vendita
![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ultima offerta:
il cavo e il terminatore al 98% dovrei averli venduti. Per hard disk 95 euro e per il controller 80 euro + s.s. Fatemi sapere Alex
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
ciao mi manderesti la sigla dell'hd ibm ??
mi sa che ne ho uno simile solo che è SCA quindi voglio un po vedere se posso metterli in raid... il tuo controller quanti canali a 160 è??? non è raid chiaramente... saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
in coda per il blocco a 170,mi posti la sigla del disco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Adesso non sono a casa, prederisco che mi contattate via mail perchè non ho la possibilità di guardare il forum molto spesso.
Mandatemi una mail a alex.rn@libero.it così vi do la sigla dell' HD ee eventualmente altre info. Ciao e grazie. Alex
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
interessato al controller, come chiedi te a 80 + s.s.
scusa la domanda ma non ho capito se ha garanzia. ciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
I dati dell'hard disk sono questi:
S/N: PTY27429 P/N: 07N6800 Mi fate sapere chi è interessato? Il totale in blocco è 170 euro + s.s. Preferenza per consegna a mano e vendita in blocco.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non volevo sapere i dati dell'hd ma il modello,il cavo quante posizioni ha?,a me interessa il disco e il cavo+terminatore,posti i prezzi dei singoli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Allora c'è il disco e il controller il prezzo è 170 per l'aquisto in blocco singolarmente i prezzi sono questi:
hard disk 95 euro controller 80 euro Il modello di hard disk è: IC35L018UWPR15-0 68p ULTRA3 SCSI DRIVE
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.