|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: San Lorenzo alle Corti - Pisa
|
Lappare un dissy...
Ragazzi che cosa devo usare per lappare il fondo di un dissy in rame???Dove posso comprarlo???
Grazie mille e scusate per questa mia lacuna....ma non vorrei rovinare il dissy ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Hai PVT!!
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hai pvt
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non potresti postarlo per tutti?
Anche a me interessa... GRAZIE!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
avevo letto delle guide in rete..ora cerco un attimo
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
attacchi un foglio di cartavetro su uno specchio e col dissy fai delle passate leggere,e pressione costante,disegnando un 8...ruota poi il dissy in modo da impugnarlo da tutti e quattro i lati...usa cartavetro fine..parti con la 800 e poi passi alla 1000 (e ancora più fini se le trovi)
già così hai ottimi risultati,poi se vuoi fare un lavoro super dai una passata di pasta abrasiva e poi lucidi con uno di quei prodotti che usano le casalinghe... la certa va messa su uno specchio perchè così 6 sicuro di avere una superficie perfettamente piana,infatti se non fosse piana avresti dei difetti di riflessione.. (quindi non usare specchi ingranditori ![]() ppoi tutto dipende dalla delicatezza nel passare il dissi sulla carta..e fare sempre passate (TANTE) uguali,sempre esercitando la stessa pressione (POCA) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]() Direi che con molta pazienza il lavoro è più che fattibile... il VERO problema è reperire carta vetrata 1000 o ancora meglio 1200!!! ...in vari negozi specializzati quando ho detto che la 800 non mi bastava mi hanno guardato malissimo dicendo che carta più fine nn esisteva............. ![]() Poi il caso vuole che mio padre, essendo abb. appassionato di modellistica, avesse in casa qlc foglio sia di 1000 che di 1200...!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Thnx..quindi chiedo carta vetra per metalli da 1000....giusto?
E in quale negozio???Ferramenta?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Hai provato presso overclockm@ni@ ?
Lì vendono dei kit già belli pronti... Certo non te li regalano... Ciauz Canis |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao,
io ho trovato la 1000 in un coloroficio a milano....dopo averla cercata dovunque per 1 settimana...
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Se vai in una carrozzeria trovi tranquillamente la 1500.Il mio è venuto uno specchio .Ciao.
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Figo...grazie... allora vado direttamente in una carrozzeria e mi prendo la 1200
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.