|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
apps gnome vs kde
vorrei sapere se le applicazioni nascono per un'interfaccia + che per l'altra, cioè: se io uso un programma come kb3 per masterizzare su gnome funziona? posso installare i software con davanti la k su gnome?
il mio problema reale è che ho messo su solo gnome (suse 8.2) perchè mi piace molto la sua semplicità ma ha molti meno programmi installati tra quelli che mi givano realmente: stamattina ho messo cd-roster ma per aprirsi mi ha chiesto di loggarmi come root e alla fine non è mai partito (ho provato + volte). cmq quello che + mi preme sapere è: ci sono differenze ho si possono usare i software indistintamente dal sistema grafico che si usa? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: E chi se lo ricorda???
|
Re: apps gnome vs kde
Quote:
Viceversa, per far girare un programma Gnomoso su KDE devi avere installate le librerie GTK. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
allora credo che suse lo faccia da solo questo passaggio: quando ho installato un software "kapposo" ho fatto il controllo collegamenti pacchetti ed infatti ha preso le librerie!
ma le prenderà una volta sola o tutte le volte che installo software kapposi? sai da dove posso editare il menu gnome? vorrei togliere un po di voci. grazie |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Re: Re: apps gnome vs kde
Quote:
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: apps gnome vs kde
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
invece di loggarti come root tutte le volte che vuoi fare un cd, prova a aggiungere l'utente al gruppo cdrom
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.