|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ha senso?
il mio duron 700 (dissipatore di merd@ e case senza ventole)
in estate sotto sforzo va a 62+ gradi, in idle non ricordo ma sempre sui 50, di inverno ho provato a oc ma nulla non tiene, dite che se metto un dissi migliore posso overcloccarlo un bel pò? ammettendo porti il bus a 112 non arrivo neanche a 800 mhz, come potrei overcloccarlo (attualmente lavora a 100*7) e cmq come dissi pensavo di metterne uno in alluminio con ventola, in vendita nel negozio sotto casa a 15 euro, sarà ok? è indicato x gli xp 3000+, penso possa resistere a un overclock di un duron 700 no? fino a che frequenze potrei arrivare (da giustificare sti 15 euro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
o meglio posso impostare il bus a 102 104 106 108 110 112 e 133
cioè vado da 780 mhz a 930 direttamente, non c'è altro modo di overcloccarlo oltre che per il bus? per arrivare al ghz? e con 930 mhz basta quel dissi in allu senza altre ventole nel case? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
non ho esperienze dirette sul duron, comunque si puo' sbloccare smatitando dei ponticelli, poi puoi provare alzando il molti e il bus e vedere a che frequenza arrivi.
comunque posta in overclock che è meglio, eventualmente fatti spostare il trade da qualche mod. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
possibilmente se qualcuno me lo può spostare è meglio, inutile fare crossposting
scusa non mi puoi dire altro sulla sbloccatura del moltiplicatore? e poi come posso aumentarlo? (nè dal bios nè da switch posso variare il moltiplicatore, dunque che ne faccio di sbloccarlo?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Quote:
comunue ti consiglio una cosa...invece di 15 euro per dissy aggiungine altri 15 e ti prendi un duron 1300 ![]() sicuro meglio di qualsiasi overclock del 700 ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si ma posso mettere il morgan nel mio pc? è questo il problema ho sta merda di mobo gigabyte...
edit: a quanto la vendi la geforce? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
150
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.