|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Messaggio da Libero
Ciao a tutti, sono nuovo in questa sezione, di solito giro nella sezione computer graphics.
Ieri mi è arrivato un messaggio da libero che mi informava sulla presenza di un nuovo virus che assale i pc dotati di so win 2000, NT, xp. Esso dovrebbe in paratica impedre l'upload e download dal sito microsoft per lo scaricamento degli aggiornamenti e mi sembra che lasci aperta una posta ad aggressioni esterne sul proprio pc. La mail consigliava di scaricare una patch dal sito microsoft per la risoluzione del problema (nel caso in cui il pc non fosse già stato infettato) io l'ho scaricata ma non l'ho ancora installata. Qualcuno ne sa qualcosa in più? Saluti a tutti e un ringraziamento. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Messaggio da Libero
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora posso installare tranquillamente.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
beh il link punta sulla microsoft se c'era la patch allegata no. Le case come la microsoft e quelle che producono antivirus non mandano MAI patch per e-mail. Ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Anke a me sono arrivate oggi quelle email a tutti gli indirizzi ke ho con libero. Nn c'era alcuna patch allegata, solo link di reindirizzamento. I link dicono w*w.windowsupdate.com
Il sito mascherato da sito microsoft (creato da coloro ke hanno diffuso il virus) era w*w.windows-update.com (poi chiuso), da cui invece della patch si scaricava il virus. La cosa importante x essere sicuri è scaricare le patch solo dal sito ufficiale Microsoft. Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si io intendevo il link al sito
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.