|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Generic Host continua...
Ciao ragazzi.
Nonostante abbia installato la patch a riguardo, e i problemi sembrano essere stati risolti, il Firewall mi segnala che il Generic Host Process for Win32 Services, tenta periodicamente di collegarsi. A firewall disattivato non causa più il riavvio, però vorrei sapere cosa siano questi continui tentativi. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Anche a me è successa la stessa cosa! A patch installata il kerio mi continuava a segnalare il tentativo di accesso e quindi ho fatto la regola in modo che lo blocchi sempre!
Penso sia perchè nonostante la patch risolva il bug e quindi non possano più entrare, i tentativi di 'sto worm in giro per la rete ci siano ancora, solo che non riesce più a darti i problemi di prima. Qundi il firewall te lo segnala ancora.... Penso, ma non so se sia effettivamente così!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Già, penso che le cose stiano proprio così
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Come nel mio caso la patch funziona ma il worm l'abbiamo chiuso dentro al nostro pc e ora bisogna eliminarlo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Bhe, io dovrei averlo eliminato, ma i tentativi di connessione continuano.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
ma il generic host non è quel programma della microsfot che se lo blocchi non ti fà più navigare in rete?
Di che worm parlate?
Athlon Thunderbird 1200 mhz /Mainboard ecs k7s5a/ddr 512 mb 266 mhz/Radeon 9200 SE Atlantis (Sapphire)/Maxtor 120 gb ata 133/hercules gamesorround muse 5.1 dvd -]ìT[-SuperBlack Unreal,ut,ut2003 Clan |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
WORM_MSBLAST.A............inoltre io con un pc singolo ho bloccato tutti i processi di win xp e navigo tranquillamente. Ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Si infatti, anche io ho bloccato tutto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
ragazzi
io ho lo stesso problema mi continua a uscire una finestra con un countdown di 60 secondi che mi riavvia il pc cosa si deve fare |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Segui le indicazioni del buon Bilancino
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
grazie molte
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Scusate l'intrusione, ma non ho seguito tutta la vicenda dall'inizio.
Anche il mio firewall (norton 2002) mi dice che "Generic Host Process for Win32 Services" tenta di accedere ad internet. Io l'ho bloccato per sempre e la navigazione continua tranquillamente. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che ho provato a ricercare in rete ed ho trovato uno che diceva che il servizio in oggetto permette al firewall di funzionare correttamente, altrimenti si possono avere problemi. Sinceramente non so che fare! Comunque di virus non ne ho, quindi non credo dipenda da un worm! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Non ho idea di cosa faccia il servizio, ma forse quel tipo si riferiva al firewall interno di windows.. mi sembra strano che possa interferire sul funzionamento di norton o qualsiasi altro firewall di terze perti.
Cmq io ce l'ho tutt'ora bloccato e non ho nessun problema Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.