|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Dopo il Pentium 4?
Ciao a tutti! Sto per comprare un nuovo pc. Pensavo ad un Pentium 4 da 3 GHz. So che Intel ha portato il suo processore fino a 3,2 GHz. Non è che con l'autunno sono previsti nuovi processori? Magari un "Pentium 5"? E' una scelta oculata la mia... calcolando che non voglio spendere cifre esagerate pur avendo una buona macchina?
Grazie! Ciao! |
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
beh ma anche se esce il pentium 5 a te che ti frega se non vuoi spendere tantissimo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
guarda, qualsiasi cosa acquisti in qualsiasi momento ne uscira' sempre una migliore dopo poco tempo, e' una delle leggi dell'informatica per cui fai te... poi dipende quanto e in che modo vuoi risparmiare e per cosa ti servira' il pc che vai ad assemblare!
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: tacà Padova...
|
Compra solo quando t serve veramente o ne hai la possibilità e prendi quello che t serve...anche io avrei voluto prendere un 3000,ma quando questo sarebbe sceso d prezzo d sicuro avrei voluto aspettare il 3200...In questo modo nn avrei mai preso niente...NN fare come tanti ke aspettano x prendere IL MEGLIO(che tanto dopo un mese è superato)e intanto sono castigati con un K6 300........E cmq il Prescott(P5) sarà convenniente almeno in marzo del prox anno......Salud...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
OK! Prendo il P4 da 3GHz! No un P3 500MHz!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
eheh, non della primavera prossima, ma di quella tra 3-4 anni...
Penso che fino a che continueranno (anche parzialmente) ad usare l'architettura NetBurst, al p4 non verrà cambiato nome (sempre se verrà cambiato)... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.