|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Come configurare il Vigor 2500
Salve a tutti, mi è appena arrivato il vigor 2500, ancora non mi hanno attivato la linea ADSL ma volevo preparare il tutto in anticipo.... il mio inglese non è migliore del mio tedesco e quindi sono un po' in difficoltà con la configurazione…
Ho collegato i due pc al router ed infatti sono in rete perfettamente... Ho installato Quick Start e ho configurato come si vede nell’immagine allegata. Immagino che si debba fare la configurazione Web, ma non so come muovermi per renderlo pronto per alice! Grazie a chi vorrà aiutarmi! ![]() Ultima modifica di antarex : 22-08-2003 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sprawl
|
Quali le differenze rispetto al 2600?
Consideralo un up...ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
basta aprire con IE la pagina
http://192.168.1.1 alla richiesta utente e password dovresti mettere admin e password vuota.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sprawl
|
@antarex
Spero che con le indicazioni di gohan tu sia riuscito a risolvere il problema... @gohan Tu che sai ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x Gohan: Dopo dovrei soltanto fare "Auto Detect" per caricare le impostazioni corrette?
Inoltre vorrei fare l'aggiornamento del firmware, perchè quello che ho è in tedesco, com'è la procedura corretta? A router acceso apro l'apposita utility, inserisco l'ip del router e il percorso del firmware nuovo e clicco su SEND. Così però mi si blocca subito! inoltre non riesco a raggiungere il sito www.draytek.com.tw ! x afrika Ho sentito che la differenza sia nel mancato supporto al vpn nel 2500, ma chiedi conferma! saluti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
le procedure sono corrette.
Cmq la differenza è solo nella VPN.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il sito è di nuovo on line, sono riuscito ad aggiornare il firmware, peccato che non siano indicate le differenze rispetto ala versione precedente...
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sicuro? io le avevo trovate, anche se non ricordo bene dove.....
forse sull'FTP....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.