|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Problema urgente: P4C800E-Deluxe e raid SATA
Ciao,mi è appena arrivata una asus p4c800e-deluxe versione 2.0
Volevo creare il raid 0 con i miei 2 maxtor sata, quindi li ho collegati nelle porte 1 e 2 (sfruttando il raid nel chipset). Solo che...beh,non c'è il floppy con i driver del raid e sul sito asus parla solo dei promise fast track... Dove posso rimediarli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Fammi sapere come va il mostro che ne ho presa una anchio identica alla tua (rev 2.0)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E' la migliore mobo che ho potuto provare sino ad ora (max3 compresa)
![]() Solo che per il vmem arriva fino a 2.85, avevo letto 3.2 invece boh ![]() Per il resto nessun problema con nessun divisore, molto stabile e completa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
curioso, tra le porte pci c'è scritto rev 2.0 però poi con l'asus pc probe e con il sandra 2004 la revision appare come 1.xx
tu hai dato un'occhiata alla revision? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si si, fa così anche a me, tutto normale
![]() Hai l'adesivo tra le porte pci con scritto 2.0 etc etc vero? ![]() P.S: Mi dici in pvt dove l'hai presa e a quanto? Zau ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
I driver per il dischetto per il controller raid o altro si devono tirar fuori dal CD di installazione (bella scoperta se uno non lo sa prima di fare un upgrade)
Comunque per quanto riguarda gigabyte e ASus li avevo tolti dal cd i driver, li puoi anche scaricare dal pacchetto di Tutti i driver ide Occhio alla struttura: nel dischetto ci deve essere: txtsetup.oem nella cartella principale e tante cartelle con dentro i file dei diversi so altrimenti non funzia ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusa ma il moltiplicatore è fisso? (nel mio caso con um p4 3ghz a 15x) se così fosse per sfruttare le mie pc4000 dovrei fare 250x15??...sto provando il 240x15 e sembra che non ci siano problemi però non vorrei sputtanare tutto con un 250x15...tu che dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao, in pratica la mobo lo sbloccherebbe....
Se non fosse che Intel da anni li tiene bloccati ![]() Quindi no,puoi solo salire di bus ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Infatti io ho il 2.4C, che ha il molti X12....
Insomma, o hai (_Y_) e ti arriva a frequenze altissime, oppure hai due possibilità: passare ad una cpu con molti + basso - tenere i MHz + sotto che poi è lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ah se te lo vendi considerami in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.