|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Il calcio...
ha veramente rotot i coioni. Meglio la pallanuoto, piu intensi e adrenalinici imho i match.
Tanto per fare un esempio di sport ma ce ne sono altri migliori, che ne pensate voi della pallanuoto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Il calcio...
la pallanuoto rompe i coglioni
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
beccati questa.....tie'... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
asddasdas grande stain lesto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
a me sembra sempre troppo poco il calcio in tv..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Italia patria di calciofili
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
la pallanuoto è lo sport più violento di tutti...c'ho preso(e dato) tante di quelle gomitate
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io ho guardato qualche partita di pallanuoto (ai tempi delle olimpiadi mi pare) ma da vedere non è un granchè! magari è divertente giocarci, questo non lo so...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
quello quando ti va bene |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Il calcio...
Quote:
preferisco altri sport: basket (soprattutto NBA, un altro pianeta), pallavolo, motociclismo e rugby (un massacro legalizzato |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Re: Re: Il calcio...
Quote:
w l'nba |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ritornando in topic... sinceramente mi lascia indifferente la moda del calcio a parte quando c'è qualche squadra che mi interessa... Le cose che hanno rotto un po' tanto sono i pettegolezzi dei calciatori... ma che me ne fregaaa? Eheeh vabbé che posso sempre fare a meno di guardarli, però che noia...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Io ho il mio motto: più boxe per tutti
Le partite di calcio ogni tanto le guardo e spesso mi è capitato di comportarmi come se fossi allo stadio mentro ero davanti alla tv; però in linea di massima non è uno sport che mi fa impazzire.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ecco... il calcio e' un esempio che dimostra quanto gli italiani si fan manipolare il cervello.
per quanto uno sport possa piacere di piu' alle masse rispetto ad altri, la differenza tra il calcio e le altre cose e' veramente esagerata. non e' "naturale". diciamo che molte persone lo seguono solo per poter parlare di qualcosa con gli amici al bar, anche se magari in fondo in fondo ci sarebbero altri sport che gli piacciono di piu ..le solite mode |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
non credo sia una moda da Italiani basta vedere quanta gente ci gioca in tutto il mondo.
il successo è dovuto al fatto che sia uno sport molto accessibile, tanto che puoi disegnare le porte con un gessetto nel cortile e iniziare subito a giocare. altri sport spesso richiedono spazi grandi ( tennis, rugby ) oppure abilità apposite ( saper andare sui pattini per l'hockey ) oppure strutture adeguate ( vasca per palla a nuoto ). il basket viene subito dopo il calcio proprio grazie all'accessibilità, ma in seguito nel professionismo conta anche il fisico ( altezza in primis ) di squadre con la media dell' 1.70 non ne ho mai viste E' lo sport nazionale, e per questo ve lo troverete sempre in tv riguardo agli altri sport, c'è fortuantamente il satellite che vi permetterà di accedere a tutto, oltre al calcio nelle reti pubbliche c'è anche di peggio... forse è il male minore |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
Concordo, mio cugino ha smesso perchè si era stufato di beccarsi botte nei paesi bassi
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e aggiungiamoci pure una versione artigianale in azzurro
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ma perchè non si vede????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.

///
/// Sehnsucht