|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Navigazione che va in stallo - RIASSUMENDO, quali i dns migliori per ALICE?
come da oggetto
![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
cambiare server DNS non ti serve quasi a nulla ... può essere ad esempio che quelli di un altro provider siano leggermenti più veloci .... non credere che cambiandoli la velocità si incrementi di chissà quanto ... e poi anche se le ometti se li cerca in automatico ... il mio consiglio è quello di lasciar stare queli di Telecom poi fai te ...
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
io non ho mai messo nessun DNS e non ho mai avuto problemi di velocità
xche dovete metterli x forza? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Non è questione di velocità: soltanto che notoriamente i dns di tin/alice ogni tanto vanno in "tilt" e incominciano a non risolvere più alcuni indirizzi col risultato che alcuni siti non si aprono più o soltanto dopo innumerevoli tentativi.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Confermo i server DNS di telecom fan cagare,non so che siti visitate voi,ma molto spesso si bloccano con il risultato che ti danno quel cavolo di errore :"impossibile aprire la pagina",ma guardarte che non é il sito a essere down,ma il server dns,infatti se guardate in fondo ci sara scritto in piccolo
![]() Io ne avevo trovati di ottimi,ma ora li ho persi.Quelli che ho ora non sembran andare un granche,se li trovi buoni fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Anche io possiedo alice da + di un anno e non ho mai avuto problemi del genere. Oggi però non riesco ad accedere al sito www.ludostore.it mentre la mia ragazza sì (sempre con alice)
Sicuramente è colpa dei DNS, fatevi sentire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
idem se ritrovi i tuoi 'ottimi' facci sapere ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.