|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Navigazione che va in stallo - RIASSUMENDO, quali i dns migliori per ALICE?
come da oggetto
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
cambiare server DNS non ti serve quasi a nulla ... può essere ad esempio che quelli di un altro provider siano leggermenti più veloci .... non credere che cambiandoli la velocità si incrementi di chissà quanto ... e poi anche se le ometti se li cerca in automatico ... il mio consiglio è quello di lasciar stare queli di Telecom poi fai te ...
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
io non ho mai messo nessun DNS e non ho mai avuto problemi di velocità
xche dovete metterli x forza? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Non è questione di velocità: soltanto che notoriamente i dns di tin/alice ogni tanto vanno in "tilt" e incominciano a non risolvere più alcuni indirizzi col risultato che alcuni siti non si aprono più o soltanto dopo innumerevoli tentativi.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Confermo i server DNS di telecom fan cagare,non so che siti visitate voi,ma molto spesso si bloccano con il risultato che ti danno quel cavolo di errore :"impossibile aprire la pagina",ma guardarte che non é il sito a essere down,ma il server dns,infatti se guardate in fondo ci sara scritto in piccolo
Io ne avevo trovati di ottimi,ma ora li ho persi.Quelli che ho ora non sembran andare un granche,se li trovi buoni fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Anche io possiedo alice da + di un anno e non ho mai avuto problemi del genere. Oggi però non riesco ad accedere al sito www.ludostore.it mentre la mia ragazza sì (sempre con alice)
Sicuramente è colpa dei DNS, fatevi sentire |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
idem se ritrovi i tuoi 'ottimi' facci sapere
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.