|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ma fà schifo solo a me ?
la pubblicità dell'angelo coi baffi e gli uccelli di legno?
strozzerei i creativi dell'ufficio marketing.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Re: ma fà schifo solo a me ?
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Unieuro... è bella vecchiotta ma adesso l'hanno ripresa per via di nuove offerte promozionali...
GIAAAANNIIII... sono OTTIMISTA!! Ever4ever
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Chissà cosa penserà di questa pubblicità quello che gli faceva schifo la pubblicità dell' aceto che cade per terra e mangiano l'erba
P.S. non te la prendere |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Nulla sarà mai come Cavallo Goloso!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Non sei il solo, anche a me 'sto vecchio rinko ha rotto i cosi-detti...
Non lo sopporto piu', i primi tempi mi sembrava solo ridicolo, ma ora mi da' letteralmente sui nervi... "Chi sta meglio di noi?!?" Ma andatevela un po' a ficca'!!! Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ne ha giusto parlato una mia amica sul suo blog, qualche giorno fa... diceva: "Una domanda mi affligge in questi ultimi giorni: ma chi sono i terribili figuri che si celano dietro alla pubblicità delle caramelle dove c’è la bimba sfigata il cui unico amico al mondo è un cavallo goloso? Questo spot è davvero tristissimo, la musica in sottofondo è triste, il paesaggio è triste, i vestiti della bambina sono tristi, triste è il dialogo che intrattiene col cavallo che è triste pure lui (vorrebbe mangiarsi tutte le caramelle in una volta sola e invece gli tocca supplire all’asocialità della bimba per guadagnarsele), insomma uno spot tra i più tristi che io abbia mai visto. Forse il trucco è proprio questo: indurre un sentimento di pietà dell’ascoltatore nei confronti del prodotto in modo che lo acquisti per tacitare la propria coscienza. Mah." aho io non me la sento di darle torto... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Re: ma fà schifo solo a me ?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Fanno schifo tutte e tre le pubblicità citate. Tonino Guerra (ormai Mr "sono ottimista") è un mediocre scrittore e come comparsa una nullità. La bambina della pubblicità del "cavallo goloso" (non mi ricordo più la marca delle caramelle
Un vero peccato che non facciano un Galà della pubblicità dove si possa votare per i peggiori spot del anno.
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Comunque se non ho visto male il cavalo si struscia con il muso sulle tettine inesistenti della bambinetta.. secondo me nella pubblicità c'è un messaggio subliminale di carattere pedo-animal-fetish davvero inquietante..
Ma al vecchiaccio ottimista ben gli sta la scagazzata in faccia degli uccelli alla fine dello spot!
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
Quote:
a me fa venire due p@lle così e quando la guardo dall esasperazione
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ormai non sanno + che cosa creare ... soprattutto la parte finale fa proprio
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
ora pero' non ha piu' la stessa voce di una volta....o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Quote:
E se mi permettete, scomodare Hans Zimmer per "sonorizzare" una cagata simile lo trovo alquanto irritante. IronHead out.
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ma, ti dirò, in confronto alla pubblicità precedente
CHI STA MEGLIO DI NOI???? CHI. STA. MEGLIO. DI NOI??? con quel meraviglioso misto di Orwell (1984) e Huxley (Coraggioso Mondo Nuovo), quella attuale è solo un'innocua cagata. Comunque, dopo aver visto l'altra, non mi avvicino a meno di un Km da un qualsiasi UniE... Ho troppa paura di venire catturato e "ottimistizzato" in qualche stanzino buio nel retro del magazzino.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Sappi che il mio nickname nei deathmach aziendali ad HL è, per l'appunto "Cavallo Goloso"!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
a proposito, ma la deficente di "Cavallo Goloso" è Silvia Toffanin, la ex letterina? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.