|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
aiuto con dscaler
datemi una mano ieri ho installato il dscale e la tv si vede che e una meraviglia in confronto al sw della sk tv una boeder con bt878
ma non si sente l'audio io ho attacato l'uscita audio della sk direttamente alle casse ma non si sente nulla con il sw della boeder invece si sente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Controlla, tra le opzioni, la parte audio. Devi impostare la fonte.
Che scheda tv hai ? ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
http://www.boeder.it/html/support/drivers.asp?catID=2
e la 68404 boeder fm/tv-capture chip philips bt 878 la scheda e questa ma come devo mettere l'audio per far si che dalla skeda tv vada direttamente all'autoparlante |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la fonte dovrebbe essere tv capture no
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Forse devi cambiare qualche impostazione. ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora ho fatto alcuni tentativi con altri sw per vedere la tv e l'audio si sente il problema e propio dscaler che per quanto si veda bene non si sente cavolo
allora per riepilogare dalla sk pci tv il cavo audio va diretto alle casse senza passare dalla sk audio devo fare cosi perche la sk madre ha tre ingressi che uso per il 5.1 con il sw della sk tutto ok ma la tv si vede male ed ha problemi in aquisizione idem con altri sw con dscaler si vede che e una meraviglia ma non si sente ..... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
In Dscaler, nel menù BT Card prova a "giocare" con le impostazioni presente nelle sezioni Audio Input (verifica che sia selezionato TV Tuner e prova a vedere cosa accade barrando l'opzione Use Input Pin 1 ) e Audio Channel (prova a variare fra mono, stereo, Speech Channel 1 e 2)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho gia provato qualcosa del genere
in input e su TV Tuner ho provato a mettere e togliere il mixer ma la cosa non dovrebbe avere riscontro in quanto l'audio va dritto alle casse stasera provo ciau |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok ho provati i suggerimenti ma nulla da fare audio 0
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.