|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
e ora proviamo pure la slack .....
Sono partito con la Mandrake 9, per passare attraverso la Knoppix (3.1 e 3.2) e la redhat 9. Non sono mai riuscito ad installare la Debian dato che mi da sempre un errore di configurazione della scheda video. Fino ad ora ho notato lo stesso problema comune ha tutte queste distribuzioni, l'antialiasing dei font fa schifo ( o non lo so settare io..) col risultato che i caratteri dei vari brownser (opera, mozilla, etc..) si vedono malissimo ed inoltre e' praticamente impossibile far riconoscere la mia scheda video (una kyro 2). Inoltre la Mandrake ogni tanto si piantava e la Knoppix installata su hd fa pena....
Speriamo che sta slack 9 vada meglio....in attesa di una Debian che possa essere installata decentemente da un novellino.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
non te le prendere, ma se al posto di installarne 40 ne usassi una impareresti molto piu' in fretta a risolvere i problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh forse hai ragione anche tu....solo che la distro che mi interessa di più (la Debian) non sono mai riuscito ad installarla (fa troppe domande per i miei gusti...
![]() Anzi una volta ci sono riuscito, ma non partiva in nessun modo l'interfaccia grafica. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
Ma che stai a dì?? Quali sarebbero queste domande che ti danno fastidio??
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Durante l'installazione ci sono alcune scelte da fare, il problema è che è tutto scritto in inglese quindi spesso non riesco a capire cosa riguardano e lascio le impostazioni di default, ma non so se vanno sempre bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
http://digilander.libero.it/mcgoge/Debian/index.html
questa è un installazione di debian se dici dove è il problema possiamo aiutarti ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: e ora proviamo pure la slack .....
Quote:
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.