|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
IE e gli *.ico, come salvarli?
mi piace molto l'iconcina vicino ad ogni preferito ma ho notato che se cancello cronologia e files temp questa scompare xc viene cancellato il file .ico..ho pensato a renderlo nascosto cosi che n venga cancellato ma n puo, qlc soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
|
Potresti fare in questo modo:
crei una cartella ,magari all'interno di quella dei Preferiti,poi fai copia e incolla delle iconcine che si trovano in Temporary Internet Files(quelle che spesso si chiamano favicon). Poi manualmente , con il destro del mouse sul preferito , scegli cambia icona e assegni l'icona che ti pare. Avevo fatto una cosa del genere in passato,poi però i preferiti diventavano troppi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Nn so quanti metodi esistono x fare ciò...
io usavo 1 metodo empirico, 1 po' borioso: cartella preferiti di win --> click tasto destro sul collegamento --> proprietà --> cambia icona e inserivo il percorso di dove avevo salvato le favicons. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ottimo, ma na cosa piu rapida? Asurdo che Bill n ci abbia mai pensato cmq!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
ho trovato qualcosa di più rapido,questo programma che si chiama Favorg e lo puoi scaricare QUI ,dopo che lo hai installato,clicchi sul tasto GO e nel giro di 30 secondi (ovviamente dipende dalla tua connessione e dalla quantità di preferiti) lui fa una ricerca e ti ripristina tutte le icone originali di ogni singolo sito internet. Penso che più di così non si possa fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
peterpan ma cosa ti devo fare io, un monumento? E a capitano uncino un pensierino? 6 un grandeeeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no no, te lo meriti tutto! Ho downloadato il tutto eseguito e bam, tutte le iconcineeeeeeeeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.