|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
impostare cartelle protette con XP
vorrei impostare nel disco D (stfs) una cartella protetta per ogni utente, in modo che possa essere vista e modificata solamente dall'utente specifico, oltre all'utente amministratore,
consigliatemi un sito in italiano dove posso imparare qualcosa su questo argomento, una guida rapida, un tutorial, o simile |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Dopo aver creato le cartelle premici sopra col tasto dx del mouse, vai in proprietà/protezione, elimini gli utenti a cui vuoi impedire l'accesso (tipicamente everyone). Per mapparle in automatico vai su risorse del computer, tasto dx, connetti unità di rete, dai il percorso della cartella, spunti il flag "riconnetti all'avvio" e dovresti essere a posto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok entro come utente amministrator e cancello gli altri
ma le voci da eliminare sembrano molte, oltre ai vari utenti ci sono: -CREATOR OWNER -Everyone ho cancellato solo everyone perche CREATOR OWNER non som ' che significa, il rischio di fare danni e' alto, anche se ho provveduto di spostare dal questo HD tutti i file importanti, poco fa' nel tentativo di imparare qualcosa ho cancellato una voce di account utente direttamente nelle proprieta' del disco (alla radice) ed ora non riesco piu' a ricrearlo, |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
mi intrometto...
Quote:
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per quello che ne so', la password e' richiesta esclusivamente alla shcermata di login, quando scegli il nome utente,
per quello che chiedi tu, occorre criptare il file o la cartella, ci sono soft appositi, cmq se qualcuno conosce un tutorial dove capire meglio la configurazione degli utenti in win xp , me lo indica per favore, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.