|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
Linux e Audigy 2......
........vanno d'accordo.....??
vorrei installare il mandrake, ma se non mi funzia la skeda audio.. mi sa che terro' il buon win 2k poi... come va emule su mandrake? è stabile? thanx ![]() ![]()
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Halabama
|
io ho la audigy2... l'ho provata sia sulla slack che sulla redhat, ma penso funzioni anche su mdk 9.1.
Beh se non senti nulla, cerca su google emu10k1 sourceforge, e vai a scaricarti i drivers ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Linux e Audigy 2......
Quote:
Io possiedo la Audigy 2, installata su skmadre Asus P4B266 SE con AC97 on board. Premetto che sono molto novellino con Linux, e che le installazioni che ho eseguito sono state effettuate utilizzando la procedura guidata sia per quanto riguarda Mandrake 9.0 che Suse 8.1 (se non ricordo male la versione) per quanto riguarda Knoppix 3.2 versione del 6 giugno 2003 l'installazione è stata eseguita in modalità expert su hd, ed è attualmente quella che utilizzo. Come credo sia comprensibile da quanto scritto, non ho effettuato nessuna installazione di drivers o moduli diversi da quelli riconosciuti in fase di riconoscimento hardware: questo perchè da buon ex-winzozziano almeno un minimo di riconoscimento automatico lo pretendo. Quindi la Audigy 2 con le tre versioni sopra citate NON FUNZIONA a meno che tu non sia in grado di ricompilarti i driver. Dal canto mio aspetto che esca Knoppix 3.x con il nuovo kernel. Salute e prosperità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
fuck....
ho formattato e ho installato linux... la sk audio non funziona... ![]() ![]() ![]() che vuol dire ricompilare i driver? ![]() ![]() ![]() ![]()
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
http://sourceforge.net/ e fai una bella ricerca indicando emu10k tra le tante cose ti restituisce: Mandrake Linux 9.1 Audigy 2 Patch This is a patch for Mandrake Linux 9.1 to support the Creative Audigy 2 sound card. It will also support older cards than the Audigy 2 who are based on the emu10k1 chip. Al momento non posso dire di più, ho cercato di darti qualche indicazione visto che tanti sono in vacanza, spero che qualcuno ti possa dare informazioni più circostanziate delle mie. saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: padova
|
Se non avete voglia di affrontare una minima difficoltà nessuno vi obbliga a non continuare ad usare M$ windows.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
![]() This Project Has Not Released Any Files http://sourceforge.net/projects/audigy2-patch/ forse con i prossimo kernel della mandrake 9.2 spero di sbagliarmi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.