|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
WinXP SP1 vs IE6???help
Salve ragazzi, da quando ho messo la sp1 di winXP (col CD di boot ma anche con installazione successiva), Internet explorer mi da alcuni problemi di visualizzazione in alcune pagine web, ad esempio www.ludus.it dove oltre alle scritte compaiono i tipici rettangolini trasparenti con la "X" rossa nel mezzo, come quando un'immagine non viene caricata. Questo lo fa random anche in altre pagine, mentre senza l'SP1 non lo faceva. Non capita a nessun'altro? Nemmeno applicando le patch da winupdate il problema si risolve. L'unica differenza che ho trovato nell'SP1 è questa. Come la risolvo(è fastidiosa)? GRAZIE
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Problema strano... non credo sia imputabile al SP1. Io ho Xp con SP1 (e solo quello) e non ho mai notato una situazione in cui non carica le immagini.
Hai provato ad aggiornare la pagina quando accade? Che tipo di connessione hai? Che restrizioni hai impostato nelle proprietà del tuo browser? Che firewall hai (ammesso che ne hai uno) e come lo hai configurato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ad ogni modo il problema sussiste solo con poche pagine web. La maggior parte è visualizzata bene, solo che senza SP1 funzionavano tutte.....
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
|
Re: WinXP SP1 vs IE6???help
Quote:
Il consiglio : o usi un altro browser oppure passa a XP senza il service pack. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.