|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Primo messaggio da SuSE!!!
Questo che leggete è il mio primo messaggio inviato con la SuSE.
Sono passato dalla precedente Mandrake 9.1 (che non mi piaceva e non mi soddisfava) alla nuova SuSE 8.2: sono veramente contento! ![]() La SuSE è decisamente su un altro pianeta: l'hardware viene riconosciuto e gestito ottimamente, e sopratutto l'installazione la trovo molto più funzionale e completa sopratutto grazie alla estrema flessibilità e potenza dello YaST Inoltre le prestazioni complessive del sistema sono decisamente elevate: rispetto alla Mandrake il sistema è molto più reattivo, il desktop molto più pulito e razionale e sopratutto trovo eccellente la dotazione di software fornita, ben 5 CD pieni di tutto quello che può servire. Insomma sono veramente entusiasta di questo sistema!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Peccato che la suse non è free!!!
Cmq mk9.1 è tra le migliori distribuzioni, prima c'e' debian! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io con la SuSE non riesco a collegarmi ad Internet dal portatile, ma neanche dalla debian e dalla mdk!!!!!
Ho un modem seriale esterno AVERY COM con chipset Lucent ma sono riuscito a farlo andare una volta su 20!!!! Aiuto!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
e dove lo metti urpmi? è una goduria...
![]() ![]() poi con la 9.2 ci sarà anche il kernel 2.6....sarà uno spettacolo approposito...quando uscirà la 9.2 finale? si sa?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Cos'è???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
urpm è il tool della mandrake x gestire i pacchetti. E' molto buono. Anche quello della suse è buonissimo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.