|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Toringo(Lu)
|
Da dove iniziare?
Vorrei imparare un pò di programmazione, ma nn so da dove iniziare!!! Potreste darmi qualke consiglio?
Think different: IMAC 21,5 e MacBook Air Ho trattato positivamente con: toca1979, Geomic, MLK, jacopastorius, giorgio156c, L'Etrusco, _andrea_, ^D4vidino^, Ultraplex, wario75, The_Saint, Kappa76, Alessio.16390, Hack3rAttack... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: Da dove iniziare?
Quote:
va bene ora torno in tema... mi pare che hai già chiesto qualcosa di simile (forse alludendo al c++) o ricordo male? in ogni caso a te cosa interessa in particolare? programmi stand-alone? applet? script da usare in un sito? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si, lo so si scrive po'.
Cmq mi interessa un po' di tutto, vorrei imparare anke a scrivere in html, ma questo + in qua, ora mi interessa farmi un sito! Da dove posso iniziare? Hai qualche consiglio da darmi?
Think different: IMAC 21,5 e MacBook Air Ho trattato positivamente con: toca1979, Geomic, MLK, jacopastorius, giorgio156c, L'Etrusco, _andrea_, ^D4vidino^, Ultraplex, wario75, The_Saint, Kappa76, Alessio.16390, Hack3rAttack... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Re: Re: Da dove iniziare?
Quote:
(ho solo trovato divertente il lapsus dopo la correzione, niente di maligno, in grammatica sono un asino) Per il thread: www.html.it Per fare una pagina web puoi partire con HTML, è rapido (e divertente), sul sito che ho segnalato ci sono guide a più livelli. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq va bene html.it |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si mi piacerebbe farmi una cultura in questo senso!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
HTML non e' un linguaggio difficile, anzi...
tieni conto che per certi versi puo' assomigliare a quello che si usa su questi forum (per i font, il quote ecc.). cmq non e' male come cultura, anche a me interessava e avevo preso un libricino su HTML che era veramente fatto bene ma parlo di qualche anno fa quando era gia' tanto usare i frames ripeto che i tutorial che ci sono su html.it faranno sicuramente al caso tuo quindi sotto con lo studio! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.

Think different: IMAC 21,5 e MacBook Air