|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Asus p4xp-x e cpu 2,8 GHz
Salve a tutti
ho comprato: 1 cpu Intel P4 a 2,8 GHz 1 mainboard Asus p4xp-x leggendo meglio le caratteristiche della mainboard ho notato che supporta processori con frequenza fino a 2,6 GHz ! e mo che succede se gli monto il processore ? brucio qualcosa ? oppure semplicemente il processore mi andrà a 2,6 GHz ? Please help me |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
effettivamente sul sito dicono che nn supporti + del 2600mhz
però guardando i vari biso che sono usciti hanno fatto un update del microcode della cpu può essere che abbiano implementato il supporto a nuovi modelli sinceramente su quella mobo nn ci ho mai montato + di celly o P4 2.4 quindi nn potrei dirti con certezza se va o no prova lo stesso al massimo nn si accende se si accende dacci cmq un'aggiornata al bios se nn è la rev 1005 bYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
grazie per l'interessamento OverClocK79, tu non pensi che si possa bruciare qualcosa ?
poi volevo specificare che c'é scritto: che supporta frequenze fino a 2.6GHz+.... cosa significherà quel + ? ancora: su itsLogic.it ho configurato un pc con il loro wizard e selezionando la cpu intel a 2,8 ghz automaticamente ha impostato lui la p4xp-x.... Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.