|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PESCARA
|
[Pescara]vendo finestra liali acquarium NUOVA!70€
70 EURO-NUOVA-SPEDISCO OVUNQUE
"Aquarium Side Panel for All Lian Li user who are using PC-60x, PC-07x, and PC-8x series cases. This kit can turn your Lian Li case look like a Aquarium" Ultima modifica di smezzaz : 30-07-2003 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lecce
|
è una gran cazzata ,no?!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Certo che conoscenza hardware e affini ne avete a pacchi....
Non e' una cazzata,esiste,e' un prodotto originale Lian-Li e non mi sembra molto carino spammare cosi' su una vendita altrui. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
Hai pienamente ragione. Segnala l'intervento ad un mod.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
sottoscrivo...ma il prezzo....il case completo costa intorno alle 130-140....e qui il pannello viene evenduto a più della metà.......
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il pannello singolarmente viene venduto dai 76 ai 98 euro sui siti on line....per quanto concerne gli interventi,mi auguravo che su questo forum che frequento da anni ci fossero solo persione appassionate ed esperte,ma evidentemente non è così.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Forse non tutti sono appassionati di modding e cose varie oppure puo anche essere che la persona che ha scritto quella cosa intendeva dire un'altra cosa... tutto è possibile! non tutti conoscono certi prodotti e di certo la finestra laterale con i pesciolini a chi è inesperto potrebbe sembrare una cavolata... Dai siamo buoni CMQ se avessi ancora il lian li te la prenderei di corsa!! UP per te Dimenticavo... aggiorna il titolo del tread altrimenti te lo chiudono Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
beh il tasso alcolico incide un pò...poi la fra se che ho scritto è da intendere in maniera simpatica..senza troppe paranoie per la vacuità del discorso..come per dire..te la vendi perchè è una gran cazzata..cioè si vanno ad inventare una specie di acuqario per il pc...la follia...
cmq perdonami se ti ha dato fastidio...:eheh:
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
Il pannello lo vendono moooolto caro anche lui.... il prezzo mi sembra ragionevole... include anche i pesciolini!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
beh i pesciolini te li fai arrosto
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
OK, ho aggiornato il titolo, ma stiamoci attenti
Per il resto se si tratta di fare qualche battuta, và bene... ma non litigate |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
pensavo che il titolo fosse ok,mi dispiace se non era in regola.le battute sono ben accette,in fondo siamo ragazzi.....non vorrei che compromettano la mia vendita
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Pescia (PT)
|
mi sto spisciando addosso dalle risate.hahahahahaha e chi se li immaginava degli interventi del genere hahahahahah
basta...smetto di rotolarmi per terra e torno...consideralo un UP gratis...carina l'idea dell'acquario, se mettessianche quello al pc penso che i miei mi farebbero arrosto come i cannibali |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
no scherzate sul mio acquario....giorni fa' ci è finita dentro la mia sorellina,per fortuna le murene le ho tolte dieci giorni fa',erano allergiche all'alluminio!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
L
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Quello che non ho capito è: se si ha un surriscaldamento del sistema i pesci finiscono lessi? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
oddio ora si mette anche il moderatore :eheh:
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Se è nuovo sigillato te lo prendo al volo! 60€ consegna a metà strada!
PS=Sono di San Benedetto!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.