|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Esiste anche il GameCube
Vi ricordo che esiste anche il GameCube, che è un'ottima console. Quindi, perchè non togliersi dalla mente l'idea di essere casual gamers e buttarsi nella storia videoludica con un bel gamecube?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
perchè la storia video ludica non significa per forza anche il futuro video ludico
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
quindi quelli che non hanno un Gcube sarebbero casual gamers?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
Io cmq non li spenderei mai dei soldi per acquistare il gamecube!!! :o
mi sembra troppo infantile!!! il cubo in confronto alla ps2 e l'xbox sembra un giocattolo!!!! (dal mio punto di vista) ![]() ciao Zond34 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
In effetti non concepisco il fatto di scegliere sempre tra ps2 e xbox, ma non è un grosso problema, se non sanno cosa si perdono non lo rimpiangeranno mai.
![]() Quote:
Quote:
Frequentare maggiormente il forum ti farebbe bene, sembri molto disinformato, fossi in te prima di spendere soldi in una console le proverei tutte e tre. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Il cubo un giocattolo?
A mio avviso la peggiore è Xbox,il Cubo il best of. Le ho tutte,la PS2 presa a suo tempo,il cubo appena uscito,l'Xbox regalata,altrimenti non avrebbe mai visto camera mia... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
mamma mia fikkio mio quante ne dici....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
De gustibus non disputandum est. Ognuno si prende la consolle che più preferisce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
..certo che ho notato una notevole simpatia verso l'XBOX in questo forum ultimamente.
Anche quando l'XBOX non dovrebbe centrare nulla in un post, i soliti la tirano in ballo per denigrarla! E pensare che sino ad un mese fa era vero il contrario. Ah, povera Italia.. che volubilità..! Ma che schifo.. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Sul gamecube ci sono al massimo tre-quattro giochi che mi potrebbero piacere, e per questo non l'ho preso. Stesso discorso vale pure per l'xbox (più o meno); ho preso la Play2 invece perché ci sono minimo minimo 30 giochi che vorrei ancora comprare e giocare a fondo... Non ho guardato la potenza, il potenziale, i poligoni che fa una console, ma i suoi giochi, e nel mio caso la PS2 era la più adatta per i miei gusti (ho avuto per un anno e mezzo anche la PS1 e ci ho giocato moltissimo)
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io sono d'accordo con P233, su X-Box e GC ci sono 6-7 titoli che mi piacerebbero, su PS2 almeno 20, per cui preferisco quest'ultima, indipendentemente dall'hardware. Alla fine giustamente che ognuno giochi con quello che preferisce, senza rompere le scatole agli altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Perchè, l'icsbocs e la piessedue cosa sono, attrezzi da lavoro?
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
Per una volta mi trovo d'accordo (in parte) è vero che l'xbox in questo forum va per la maggiore, ma le ultime battaglie contro la play le ho viste solo quando si sentivano fregnacce a riguardo ![]() L'unica cosa che mi sta stufando del forum è il fatto che molti tread sono mossi dai soliti luoghi comuni... e qui non mi riferisco a Filippo75 nella fattispecie. Dell'xbox... è un pc, è per adulti (cavolate) Della play ... ha giochi migliori (non sempre, più che altro in quantità), è morta (balle) Del cubo.... è per bambini (balle, un gioco colorato non è necessariamente infantile) ha pochi titoli (ho 14 giochi originali e non so da dove cominciare) Poi se uno è indeciso tra x e play e non considera il cubo senza aver provato deve essere per il dvd e la modifica, se lo dice per i motivi in viola quì sopra... non si è informato bene ![]() soprattutto sarebbe meglio che gli indecisi andassero a spulciare tra i vecchi tread, di tread "questo o quello?" ce ne sono a quintali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Inoltre, tengo a specificare: ho 24 giochi per gc, e vi assicuro che sono tutti stupendi. Perle videoludiche come Mario, Zelda, Metroid e tutti gli intermontabili classici Nintendo li potete trovare solo qui (oltre che sul GBA). In più, come avrete notato, anche le third party, adesso vengo a sviluppare sul cubo (Capcom, Sega, Ko(io)nami, Squarenix ecc..) Un po' di cultura e informazione non farebbe male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Città: Roma
|
Anche se io preferisco Play2 per tanti motivi cmq gia' detti mille volte in altri 3d .....
Il Cubo e' una grandissima console.....quella che a livello tecnico fin'ora ha fatto vedere di meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Brescia
|
ecco cos'è quel cosetto viola in parte alla tv!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.