|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
compilation dvd video
ciao, ho alcuni dvd di cortometraggi dai quali vorrei masterizzarmi un dvd con quelli che ritengo migliori.
Il rpoblema è questo: ho diversi rpogrammi di authoring dvd, ma tutti questi non rpevedono che il filmato da inserire nel dvd sia già in ...formato dvd MI spiego: è possibile trasformare in dvd gli avi, i mov etc, ma nessun rpogramma che ho trovato permette di prendere parti di 2 e più dvd per inserirle automaticamente in un dvd nuovo, se non...convertendo i vob in formato avi e quindi riconvertendo gli avi in formati vob (il che significa una bella perdita di tempo). MI chiedevo se ci fosse un modo per bypassare il prblema, o se esistesse un rpogramma di masterizzazione col quale, semplicemente trascinando i diversi file vob, fosse in grado di creare automaticamente una semplice compilation. thx
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
vobedit
li passi in mpeg poi però perdi un po' di tempo quando il programma di autoring li riconverte
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inzio subito a fare esperimenti e poi faccio sapere. ma non esiste un'applicazione che permetta in maniera più semplice di fare il "merging" di flussi a/v provenienti da differenti dischi?
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
potresti unirli con ifoedit (direttamente i vob)
ma poi non saprei come fare se vuoi partire dal diciamo secondo filmato
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
in effetti non è pratico.
piuttosto, non ho trovato docuemtnazione sull'uso di vob edit per convertire i vob in mpeg: i link del sito per la manualistica non funzionano. tu mi puoi dare qualche dritta o indicarmi dove trovare le info necessarie?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho qualcosa
aspetta che cerco
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non trovo + la guida
cmq lo apri selezioni il primo file vob del film clikki demux e sotto selezioni demux all video e all audio e lui li divide poi non mi ricordo prova anche mpeg stream
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.