|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
oh ma con MSN.....
..se io vado sul sito e faccio una ricerca per trovare della gente con cui chattare, seleziono donne..... mi vengono 60 pagine con delle gnocche paurose che DEVO
mi dice che devo prima comprare un prodotto d'acquisto o roba del genere.... ma come si fa? non c'è unmodo?? io voglio conoscere quelle tipeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ne approfitto x chiedere una cosina anche io su msn (scusate mod ma nel forum win nn ho avuto niuna risposta)
qualcuno riesce a usare la lavagna condivisa? se ci provo con la versione 6 mi dice di aggiornare.. ma mi manda a scaricare la 4.7 qualcuno riesce a usare la lavagna condivisa in qualche modo?!?! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prego prego... venghino signori del mio problema di impossibilita' di contattare gnocche nn ne sai nulla? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
IMPOSSIBILE TROMBARE LA GNOCCA!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IMPOSSIBILE CONTATTARE TRAMITE MSN LA GNOCCA
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Sei in procinto di allargare il tuo giro di conoscenze? L. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no è che prima ho fatto una prova per vedere che tipi di ragazze mettevano le loro foto per farsi contattare tramite internet e devo dire che ci sono rimasto cosi...: di conseguenza ho deciso di adeguarmi al nuovo universo di WeB-Tacchinamento sono sempre in evoluzione
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
Siamo sicuri che non siano foto finte? Un mio amico su WinMX ha avuto un'esperienza simile...c'era una che aveva postato la sua foto, naturalmente era una gnocca megagalattica che quando l'ho vista ci son rimasto così peccato che poi per vie traverse abbiamo saputo che quella della foto in realtà non era lei
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che fine hanno fatto tutte le donzelle con le quali te la spassavi la scorsa estate?? Sparite tute???? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si il rischi c'è ma cmq io poi chiederei altre foto di conferma come sono furbo |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
me le tenevo tutte per me scherzo... ma se lo scopri fammelo sapere che potrebbe essere utile anche a me hehehe |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.

///