|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
[MILANO] Cerco sk usb che...
... abbia il pettine di connessione allo slot pci come quello mostrato in figura.
Ciao e grazie. Fogman |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Non ho la scheda, ma mi spieghi la storia del connettore ?
![]()
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, mi serve quel tipo di sk che abbia quel connettore xchè mi è rimasto libero solo 1 slot pci che, purtoppo, può ospitare solo sk che abbiano quel tipo di pettine d'innesto. Ho una bellissima tastiera usb ibm e vorrei poterla utilizzare. Ciao Fogman |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ma che mobo hai? senza slot usb?
se interessa io ho un connettore per mobo con 2 slot usb preso dalle mobo abit o asus
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Poichè l'unico slot libero che è rimasto sulla mobo è di tipo 64 bit (che è + lungo di quello a 32 e ha 3 solchi, ma accetta anche sk a 32) cerco appunto una sk usb che abbia il pettine di connessione adatto a tale slot, che ripeto è così fatto: i 2 pettini estreni sono piccoli, il pettine centrale è lungo tra ogni pettine deve esserci una piccola ansa. Comunque la figura è esplicativa. Ciao Fogman |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.