|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
aiutare il pc
premesso ke sono inesperto sul hardware
ho un pc intel pentium II - 400 mhz ram 64 mb sdram memoria 6 gb adesso kon l installazione di adsl e' diventato lentissimo( sia per navigare sia per aprire i vari programmi)...piu di prima ke fare per migliorare la situazione? grazie per le risp bye |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: aiutare il pc
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Dunque, ti sei dimenticato di indicare il tuo sistema operativo... probabilmente hai Win98 vero?
Comunque a mio avviso aumentare la ram è una delle cose che ti può aiutare più facilmente... Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Los Angeles
|
ho win98
penso ke una 128 possa bastare?? prezzi e marche? grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Prov. di Alessandria
|
ziau
anche i concordo sulla ram che costan poco van bene 128mb di qualunque marca...anche usate volendo fossi in te cmq formatterei se nn lo hai fatto di recente |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Città:
|
...calma un attimo.....
...cosa vuol dire con larrivo dell'adsl è diventato piu' lento di prima? ....non è che hai scaricato qualcosa con programmi tipo WinMx o Emule e ora hai file corrotti che mandano la cpu a lavorare come una dannata? ......controlla se sei in questa situazione...... .....comunque ,si, ti conviene aumentare un po' la ram......meglio se usata a bassssssssisssimo costo........portala a 128Mb....e attendi il prossimo upgrade |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Città:
|
...se scarichi file danneggiati e corrotti ed entri nella cartella contenente il file l'utilizzo della CPU va al 100% e anche uscendo normalmente dalla cartella il procio continua a lavorare......l'unico modo per sistemare la situazione è chiudere la cartella da task manager.......
...è un problema che ho riscontrato personalmente di cui spesso si è parlato anche nel forum......basta cercare qualche discussione inerente a file corrotti impossibili da cancellare..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.