|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[L'Aquila] Book PC BKi810 - PC dimensioni XBOX
Vendo come da titolo Book PC dalle dimensioni compatte (a livello di una XBOX (quidi molto portabile) , con queste caratteristiche :
MB All-in-one micro atx (s.video,s.audio,modem,lan 10/100) Celeron 500 RAM 256Mb PC133 HD 40Gb 7200 Lettore cdrom 52x Floppy Mini Case ATX 250W Tastiera Mouse Prezzo : 250€. Le spese sono incluse per un J+3. Pagamento anticipato con vaglia. Foto visibili su : http://www.reality.net/BKi810/photos.html Ultima modifica di gol|away : 28-07-2003 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Urago D'Oglio [BS]
|
Innanzi tutto vorrei sapere se è possibile montarci una skeda con Sintonizzatore TV.
Lo vorrei usare sia come TV che come Piccolo muletto. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si tratta di un formato di mobo particolare e soprattutto di un case particolare (è più piccolo di una xbox), non penso tu ci possa montare una scheda tv, al limite però ce ne potresti prendere una esterna (di quelle USB).
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
davvero bello come soluzione per vedere dvd e divx sulla tv e per giochi sulla tv, peccato non avere tutti sti soldi in questo momento.. domanda: che scheda video ha? riesce a riprodurre dvd/divx senza problemi?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Il lettore cd si puo' sostituire ?
Caratteristiche scheda video ? Prezzo trattabile ? Grazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
scambi con qualcosa?
Modem adsl esterno Digicom Michelangelo Modem adsl interno Mobo P3V4X Asus Mobo CUV4X-E con attacchi per ventole non funzionanti (per il resto è ok) Scheda PCI con 3 porte firewire Scheda Audio Audigy Player 2 Modem esterno usb marca minore |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Per Hioros : il lettore si può sostituire (se ti interessa senza lettore considera 15€ in meno). La s.video è una Intel845 con 16Mb di ram.
Per cos1950 : Non ho interessi per scambi Per kingvisc : riesce a riprodurre tutto senza probl (naturalmente per i dvd ci vorrebbe un lettore |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Prezzo trattabile ?
Grazie |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
gol... pvt
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.