|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Nikon e autofocus: udite udite che si dice in giro...
Riporto integralmente il messaggio postato da un frequentatore del NG "it.arti.fotografia.digitale" circa l'AF Nikon per le Coolpix 5400 (ma esteso anche a tutte le altre della serie).
Cosa ne dite?? Mi sembra un po una... ma tentar non nuoce, no? ![]() Solo non ho ben capito come intervenire... ![]() Oggetto: "INCREDIBILE!! AF Nikon" powernews.libero.it - http://usenet.libero.it (26/07/2003, ore 19.17) Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
io avevo una 880 e usavo sempre l' af manual e mi trovavo molto molto bene quando sono passato alla 4500 la prima cosa che ho fatto è stata quella di settare l'af nello stesso modo.....ma mi sono trovato subito in difficoltà!...mi metteva a fuoco una volta su 5 ero quasi tentato di mandarla in l'assistenza....poi tramite il mio amico fotoriparatore che ha un amico alla nital mi ha fatto sapere che effettivamente tale funzione ha dei problemi ma non mi ha saputo dire se c'era allo studio qualche agg del software...comunque settando l' af in auto torna tutto a funzionare alla perfezione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Ancora non ho ben capito cosa devo fare... qualcuno mi spiega come è meglio usare l'AF sulla 5700 (o serie coolpix)?
![]() Tks! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.