|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
vendo acer aspire 1605 dlc
Vendo acer aspire 1605 dlc (cel 2.4 ghz,15",combo,30 Gb,ati 9000,256 ram),praticamente nuovo,solo 3 settimane a euro 990.
Vendo solo a chi pu\'o venire a prenderlo a Lodi. Per maggiori informazioni e per il prezzo a cui viene venduto in negozio consultate it.kelkoo.com e inserite 1605dlc. Ciao Io l'ho pagato 990 per un'offerta sottocosto,ma non posso venderlo a meno,dato che normalmente in negozio costa sui 1150 1200 euro |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Per 850€ ss incluse in j+1 assicurato lo prendo io.
Bad pixel/cluster, garanzia?
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
880€ comprese ss in j+1, pagamento con vaglia all'arrivo della merce visto che hai 2 post,
oppure consegna a mano, 880€ - tutte le spese (benza e autostrada) ![]()
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mi dispiace ma non posso venderlo a meno,inoltre non spedisco, lo vendo solo perchè vorrei comprarmi il gericom x5 offerto da mediaworld. Inoltre 200 euro di sconto mi sembrano già tanti.
Tenete presente che è in garanzia. La batteria praticamente non è stata mai utilizzata Ultima modifica di icman99 : 29-07-2003 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
facciamo 900 e non ne parliamo+
![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Sei pregato di leggere il regolamento del mercatino, grazie
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.