|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
HELP programmi e giochi sotto XP
Il mio problema è strano ho il sitema installato di fresco (Xp home con SP1) con catalyst 3.6 Dx 9.0 e i driver intel. Cmq il problema e questo se lancio un gioco tipo Unreal2 fino a ieri sera partiva, stamattina sembra che parta poi invece l' aplicazione viene diciamo terminata ma non da errore, nella taskmaneger non compare il preocesso stessa cosa per il Qicktime fa uguale faccio partire un filmato il cursore da il segnale di caricamento poi nulla più
Ho provato a reinstallare i giochi o i player e funzionano fintanto che non spengo la macchina. Riaccendendo i programmi e giochi fanno lo stesso difetto. P4 3.0 GHZ 1GB RAM ABIT IC7 BIOS 1.5 SB AUDIGY R9700Pro 128MB dx9.0 e catalyst 3.6
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Con questo caldo sicuramente dipendera' dalla temperatura!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
35° a livello di uso non intensivo non mi paiono troppi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
io allora rifarei le partizioni e reinstallerei tutto. Prima di ripartire ricordati di cancellare l' MBR con fdisk /MBR
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
credo di aver risolto ma credo.... ho aggiornato i driver del Audigy e come per miracolo pare che per adesso il tutto funzioni in modo normale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.