|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
[Lecce] Ali Leadman 500W + Multimetro Digitale
Vendo:
- Alimentatore Leadman 500W "LP-6100E" (un mostro che non credo abbia bisogno di presentazioni), con scatola originale, fuori garanzia a 50€. Info e caratteristiche le trovate QUI - Multimetro digitale professionale Megatron "my-68" nuovo (l'ho provato solo per testare un ali Chieftec) con una marea di funzioni, completo di scocca in gomma antiurto e i 2 elettrodi, a 30€. Info e caratteristiche le trovate QUI Rulez e affini: 1) Preferenze per consegna a mano a Lecce 2) Nel caso di spedizione rispetterei la coda della VENDITA PRECEDENTE (che non si è più conclusa con l'acquisto dell'ali da parte di M.Cassano) 3) Valuto eventualmente la precedenza a chi mi compra entrambi i componenti 4) Non riesco a collegarmi spesso quindi abbiate pazienza, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
per 30 forse sono interessato al multimetro, con consegna a mano a BO.
ovviamente senza fretta, e se trovi da vender prima e /o a lecce fai pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
in coda per ali !!
mi sembra che venivo dopo m.cassano !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
se non troverò da darlo prima ti terrò presente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
se entro un paio di giorni no si fa vivo nessuno della zona allora ti scrivo in pvt che ci accordiamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
in coda con riserva per l'ali (il tempo di prendere info)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: pr Lecce
|
up
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
anche io come tedturbo sarei interessato al multimetro, anche io senza fretta visto che venerdì parto per le vacanze e torno fra un mese. anche io come lui non posso fare consegna a mano.
Hai scontrino (di quanto è?) ed è in garanzia? Vedi tu come fare, se vuoi aspettare un pò per la consegna a mano, per quel che ti posso offrire io, rispettando la coda, è che con un adeguato scambio di dati ed informazioni potrei anche bonificarti adesso e tu poi me lo spedisci a fine agosto. vediamo come vanno le cose. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x g.cesare: grazie dell'UP
![]() x delvo: come per l'ali, preferirei vendere anche il multimetro a mano, onde evitare spedizioni e pagmenti a distanza; cmq ti tengo presente, deciderò in questi giorni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Ti interessa uno scambio con Office Xp Professional (mai aperto, imballato, mai registrato) più conguaglio da parte tua?
Maurizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
fai sapere se vuoi comprare l'ali (accetto solo soldi, non mi occorre nè hw nè sw) altrimenti lo passo a mulo2 e chiudiamo sta vendita, grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Salvo a quanto arrivi per l'ali? se mi fai un prezzo conveniente te lo prendo domani assieme alla cinergye dissi!!!
tenemdo conto del prezzo a cui sto acquistando l'altro ali nuovo!! ![]() cmq hai mail la posta era piena a domani
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
ciao conte, tutto ok?
cacchio io qua mo ci resto secco a bologna.. ![]() Senti l'ali lo hai a lecce immagino giusto? ![]() forse sono interessato e mi metto in coda, confermo x domani. ![]() ciaoooo e buonissime vacanze a te e a merio (ehehhe ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Vyper : 25-07-2003 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
mi metterei in coda per 50 + le spese..
se dovesse arrivare il mio turno fammi sapere!! ciao
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: genova
|
io lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao Conte hai un PVt leggilo urgentemente
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
io sono interessato all'ali. Verrei a prenderlo in treno a Lecce. Possiamo fare 40€ (giusto per ammortizzare un pò il treno)?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ali non più disponibile (ritirato a mano da G.Cesare
![]() resta disp il multimetro, se ci fosse qualche interessato per ritiro a mano... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.